Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e da una distanza di 4,5 - 5 metri che mi consigliate (4k naturalmente).
il 77 e la misura giustà?
ovvero? perchè a metà?
D'accordo che il 55 è di dimensione superiore a quello che hai e che è migliore, ma da 3 mt dopo una settimana ti sembrerà già troppo piccolo. Anch'io voglio salire di polliciaggio e il mio 50 anche se 5" in meno dell'oled dà l'illusione ottica di essere più grande.
Ora o si punta all'oled da 65" o sto pensando di mettere addirittura un ..........[CUT]
Questo è il punto!
Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Prendo un 75 a 2.500€ subito
Tra 3 anni i 65 Oled staranno abbondantemente sotto i 3k e saranno anche più maturi.
Alla fine spenderei gli stessi soldi di ora ma avrò un 75 con cui mi sono divertito, potrei rivenderlo, quindi stessa spesa prendo l'o..........[CUT]
Il punto è che poi dal 75 non passerai più al 65E' difficile riabituarsi a dimensioni più piccole.
Si, ma mica é una semplice gara a chi ce l'ha.....più nero! Se il plasma può ancora dire la sua, un motivo c'è: il nero é importante, ma non é l'unico parametro utile per giudicare il risultato nella visione di un video..[CUT]
No. Il 65" 950 costa 6000 di listino. On-line ovviamente meno. C'è da scommettere che dopo Natale li potremo trovare già intorno ai 4000.Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Io credo che con il 75" si possano mettere dei paletti, non penso si possa andare oltre in una normale sala dove di solito la visione non supera i 4mt di distanza.
Questo è il punto!
Ora come ora un 65 sta sui 7.000€ in negozio e 5.500€ on line.
Prendo un 75 a 2.500€ subito
Tra 3 anni i 65 Oled staranno abbondantemente sotto i 3k e saranno anche più maturi.
Alla fine spenderei gli stessi soldi di ora ma avrò un 75 con cui mi sono divertito, potrei rivenderlo, quindi stessa spesa prendo l'o..........[CUT]