Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatevi la guerra quanto volete, ma l'amara realtà è che se vogliamo sperare in una REALE affermazione sul mercato display degli oled come competitor degli odiati LCD, l'unica in grado di fare i numeri sarà LG.
Con l'appena 8% del mercato sopra i 1400 € sperate in panasonic o altri che per forza di cose non potranno essere competitivi sui prezzi qu..........[CUT]
che tu mi dica che sto esagerando è paradossale, quando sai benissimo le critiche che ho fatto al 55EC930 relativamente ai problemi di tinta stranoti
Quello che forse non hai capito, mi ripeto: non sto affatto esaltando la qualità di LG, e non sto ponendo fondamentalmente il fattore picture quality LG/Panasonic al centro del discorso. Ed è assolut..........[CUT]
Eppure una vocina dentro di me mi dice che adesso che Pana si è buttata sull'Oled in qualche ufficio giu' in samsung qualcuno inizia a entrare nell'ordine di idee di scendere nella mischia...
le differenze che noto sono che l'EG920 è classe energetica A ed è presente il decoder DDT T2, l'EG960 classe energetica B.
[CUT]
Panasonic Italia: l’OLED per ora è un esercizio ...http://www.dday.it/redazione/17529/lamperti-panasonic-loled-non-e-la-nostra-unica-religione
... la vera notizia è che sull'oled Pana si può scegliere il colore dell'alcantara. :O
Potrebbe essere che la differente classe energetica indichi una minor luminosita' max del pannello? sembrerebbe contrastare con l'HDR su HDMI per il 920....
Sto ancora cercando di capire se il 920 e' un 960 senza audio HK o cambiano caratteristiche relative all qualita' video....
Cosa stiamo qui a "sbranarci" su quale oled sia migliore etc. etc., questi pensano ai succhi di frutta e a fare il pane... ma va' a cagher... :doh:
Ma la vera notizia è che sull'oled Pana si può scegliere il colore dell'alcantara. :O
Panasonic Italia: l’OLED per ora è un esercizio ...http://www.dday.it/redazione/17529/lamperti-panasonic-loled-non-e-la-nostra-unica-religione
Cosa stiamo qui a "sbranarci" su quale oled sia migliore etc. etc., questi pensano ai succhi di frutta e a fare il pane... ma va' a cagher... :doh:
Ma la vera notizia è che sull'oled Pana si può scegliere il colore dell'alcantara. :O
LG ha dichiarato "i nostri televisori OLED di quest'anno sono in grado di arrivare fino a 500 cd/m², i modelli 2016 avranno un picco di luminanza più alto", quindi sotto questo aspetto sono uguali. Non so' potrebbero aver cambiato/modificato l'alimentatore.
Francamente non credo che il 920 possa avere prestazioni video inferiori, p..........[CUT]