f_carone
Active member
...le specifiche sono davvero impressionanti...
Manca solo lo schermo FLAT e sarebbe il non plus ultra della wishlist.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...le specifiche sono davvero impressionanti...
Non devi considerare che avendo un prezzo alto rispetto agli altri tv in commercio (lcd) gli Oled LG siano tutti di fascia alta........[CUT]
Manca solo lo schermo FLAT e sarebbe il non plus ultra della lista dei desideri.
... il passaggio dal nero assoluto a un livello appena sopra il nero è una gradazione molto difficile da riprodurre. Tuttavia, l’esperienza di Panasonic nella tecnologia plasma ha permesso di gestire questa criticità nel 65CZ950, ottenendo un livello di bellezza e precisione dei dettagli senza precedenti, anche nelle aree più scure dell’immagine.
Non devi considerare che avendo un prezzo alto rispetto agli altri tv in commercio (lcd) gli Oled LG siano tutti di fascia alta, e' ovvio che essendo una nuova tecnologia gli Oled partano da un prezzo sostanziosamente piu alto di tutti gli altri tv, gia il 930 che e' un full HD costa come un 4k lcd di fascia media. Ovviamente se confronti un modell..........[CUT]
Evidentemente dovevo spiegarglieLO esattamente così, bravo Antonio. Errore mio.
Grazie Rik, le specifiche sono davvero impressionanti...
Faccio una previsione, segnatevi questo post. Review di hdtvtest, recensore Mackenzie, voto REFERENCE.![]()
...pure questo bianco come gli LG 2015, per me meglio nero cmq
I tagli saranno due 55" e 65".
Quoto e mi autoquoto:Chiaro che un display UHD non è affatto "coerente" con i tempi che viviamo, coi materiali che abbiamo e tutto il resto.
Il problema (su cui non avevo riflettutto) è che ad oggi LG è l'unica che prodruce pannelli Oled e che io sappia non ha mai prodotto un 65" FHD nemmeno da fornire a terzi.Certo in futuro (in teoria) non vorrei acquistare un Oled Cinese, ma se fosse l'unico a produrre un 65" FHD? Diciamo che per molti (o solo per alcuni) potrebbe essere allettante. Di certo, anche se l'elettronica non sarà eccelsa, solo per le qualità del pannello, si vedrà sempre meglio di un lcd!![]()
![]()
Sembra più una tonalità sul grigio che bianco
http://www.hdfever.fr/wp-content/uploads/2015/09/Panasonic-CZ950-back-597x842.jpg
Tanto per smorzare un po' i bollori e tornare sulla Terraresta solo un aspetto che ancora mi può preoccupare. Dobbiamo vedere se sono riusciti a mantenere anche col pannello oled quel feeling di "analogicità" tipico dei proiettori (in generale) e che sono riusciti a trasporre in maniera esemplare nei loro plasma di ultima generazione...........[CUT]