Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo se in questa qualche pagina fa o in un altra discussione qualcuno ipotizzava che forse li producessero li e di conseguenza sarebbero già in grado di venderli...

Se invece hai voglia di fare una giratina in Ungheria trovi già il 65ef950 tranquillamente da euronics o mediamarkt (anche in altri negozi del luogo...) :ncomment:

Mah strano, sul sito LG Hungheria non c'è traccia dei modelli piatti.
Da Euronics/Mediamarket ce l'hanno in pronta disponibilità o sono in pre-ordine?

Non ricordo se in questa qualche pagina fa o in un altra discussione qualcuno ipotizzava che forse li producessero li e di conseguenza sarebbero già in grado di venderli...

lo ipotizzavo io :D Il mio F8500 è made in hungary... vabbe che questa è un altra marca e tecnologia quindi potenzialmente non c'entra nulla!!

Parrebbero in pre-ordine perchè alla voce data di consegna c'è un termine che tradotto significa "specifico". Mi sembra come qualcosa ancora di non definito.

Credete ci saranno migliorie importanti su moto e accuratezza del colore ? Leggo sul link Amazon il paragrafo sul refresh rate . Si sa che loled è più veloce,ma se poi li gestiscono come lcd. È ancora solo marketing ? Perché per ora non hanno sfruttato minimamente il refresh dell'oled .

Ultima modifica:
Anche io credo che prima di Natale o addirittura del prossimo anno non si vedrà nulla. Al massimo da noi vedremo il 65EC970 a prezzi più umani fino allo smaltimento delle scorte ( ammesso che ne abbiano, sembra quasi che LG assembli ad-personam ).

Nel qual caso LG non farebbe una bella figura...che fà presenta i nuovi modelli del 2016 quando quelli del 2015 non sono stati ancora immessi sul mercato...

Io ho la sensazione che all'IFA saranno presentati tutti i modelli piatti HDMI 2.0a HDR compliant per l'inizio della commercializzazione.

Ultima modifica:
Aenor l altro giorno sono passato da quel mw e non mi sembra di aver visto il 65ec970, non è che hai fatto la follia visto che ti avevano offerto forti sconti e non ci dici nulla?? :D

No no, solitamente in ambito tecnologico (e non solo) odio fare step indietro ! :asd: (Mod. Troll Off)

Comunque ne avevano solo uno (quello in esposizione); a sto punto credo lo abbiano venduto a qualcuno a 6500 pippoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.