Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un conto è come viaggiano i segnali e un'altro è come vengono codificati.
L'UHD Alliance porta avanti il proprio standard "Aperto" per lo streaming (come riportato nel post sopra l'oled EG960 una volta aggiornato potrà leggere i metadati). La BDA, invece, sugli UltraBD, è probabile che adotterà sia lo standard aperto (uno strato) che quel..........[CUT]
Ste il salotto nuovo lo faccio l'anno prossimo (praticamente cambio la disposizione delle stanze in casa), altro che 10 anni..!Concretamente potrei fare un sacrificio economico anche tra 2 o 3 anni sacrificando il progetto dell'impianto audio a 2 canali che stavo portando avanti (ho un amico che mi venderebbe una coppia di Sonus Faber Venere 2...........[CUT]
Ci sto seriamente pensando al vpr con telo motorizzato ma sono totalmente ignorante in materia e dovrò capire quale tecnologia scegliere. Vedremo tra un anno a che punto saremo con gli oled e valuterò.
A questo punto inizia a salire la scimmia sul l'Oled di LG , quello da 1,9 kg che si appende al muro tipo carta da parati con dei magneti , ora è solo 55 pollici , ma pensate un attimo se affinando la tecnologia cè un abbattimento di costi e ti sfornano un 85 o 100 Pollici che pesa 5 kg , leggerissimo e sottilissimo a che ne so 4 o 5 mila euro ?
..........[CUT]
Sicuramente il futuro nemmeno tanto lontano dei tv sarà questo..........[CUT]
pensate se il brevetto di LG fosse stato un mano agli ingegneri Sony e Pioneer (ora in Panasonic), ma supportati dalle enormi risorse economiche a disposizione di una Samsung, i risultati ed i tempi di realizzazioni sarebbero raggiungibili in un arco temporale più breve,
A questo punto inizia a salire la scimmia sul l'Oled di LG , quello da 1,9 kg che si appende al muro tipo carta da parati con dei magneti , ora è solo 55 pollici , ma pensate un attimo se affinando la tecnologia cè un abbattimento di costi e ti sfornano un 85 o 100 Pollici che pesa 5 kg , leggerissimo e sottilissimo a che ne so 4 o 5 mila euro ?
..........[CUT]
Dici? Invece io dico che siamo fortunatissimi che il brevetto buono sia finito nella mani di un outsider come LG...[CUT]