Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piu che un approfondimento su Oled/HDR, molto interessante:
http://www.soundandvision.com/content/hdr-other-oled
Risponde a parecchi quesiti posti qui qualche pagina indietro.
La maggior parte delle persone (e perfino moltissimi commessi delle varie catene di elettronica) crede che LCD e LED siano due tecnologie distinte, e che i televisori OLED (quando si accorgono della O in più) siano un'evoluzione di quelli definiti "LED".
con gli spilli sotto le palpebre stile horror
..... E daje (per dirlo alla romana) con sto OT sulle auto ! Non mi sbaglio per nulla ed avrei N mila motivi per dimostrartelo
..........[CUT]
Letto l'articolo, interessante, molto chiaro e nella teoria non fa una grinza. Detto questo il feeling che mi ha dato l'articolo è quello di una promo pro-LCD. Della serie, i plasma sono morti (e fin qui...), gli OLED avrebbero vita dimezzata, per i proiettori è quasi tecnicamente inapplicabile. Ergo, evviva gli LCD!! Fantastico.......... :a..........[CUT]
A questo punto, MENO MALE che l'autore dell'articolo ritiene che alla fin fine non se ne farà nulla poiché sono troppi gli ostacoli da dover superare, gli standard da cambiare e tutta la catena, dalla produzione alla visione, da aggiornare. In pratica, l'HDR nella sua massima espressione, è morto ancor prima di nascere. In pratica un aborto naturale.
Credo che parli per i modelli conosciuti di Oled 2014, ma ancora mi pare non si conoscano le prestazioni e gli (speriamo) affinamenti dei nuovi modelli piatti 2015. Personalmente spero bene per l'EF9500. A proposito di nero, se gli Oled riesco a dare un nero ancora migliore dei migliori plasma, questo vuol dire che si avrà ancora un maggiore senso di profondità e tridimensionalità, o mi sbaglio? Speriamo facciano altrettanto bene su basse luci e sfumature.Per quanto mi riguarda so bene come si vede un VT/ZT e so bene come si vedono e cosa possono offrire gli oled LG attuali. Mi è tutto piuttosto chiaro, il tipo di quadro offerto, i punti a favore dei primi, i punti a favore dei secondi. Complessivamente preferisco ancora la resa dei primi ma i secondi sono senz'altro la scelta da farsi per chi deve ..........[CUT]
Non penso che dalla serie 2014 alla 2015 a parte il 4k cambi qualcosa, i subpixel sono disposti uguali e la non omogeneita' a 0,5 e 1 ire dai primi 65 sembra sia simile, ma attendo fiducioso le prime rewiev almeno del 65 che ce' gia in commercio.
Ci sono parecchie cose software nuove,webos2 netflix hdr 4k, ma il lato hardware sara' simile al 2014.
..........[CUT]
E' chiaramente una crociata congiunta contro gli OLED di LG: tutti, ma proprio tutti i produttori in questo momento hanno un nemico comune e si chiama LG.
Cercare di spingere verso standard tecnologici che sfavoriscano l'OLED più delle altre tecnologie (allo stato attuale delle cose) è l'unico modo per combattere una situazione di completa egemonia..........[CUT]