Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me quel piedistallo non dispiace, è sobrio e minimalista rispetto al precedente, da un senso di leggerezza, come leggero penso sia il pannello che sembra quasi sospeso nell'aria, aspetto di vederlo dal vivo per confermare le stesse percezioni.

Ultima modifica:
Buon giorno, ma secondo me la gente si e' bevuta il cervello, ieri girando ho incappato in un CC della Cometa e sono rimasto senza parole!!! un EA970 a 3400 e rotti...Ma per caso cercano di montare l'onda deglo Oled a tutti i costi??? Non ha senso un prezzo simile se non gonfiato dalla penuria di Oled in circolazione...
Comunque piu' li guardo e piu' mi innamoro della resa ma NON ne sono convinto...Vorrei vedere il EC970 perche' la conformazione dei pixel dei 930 non mi soddisfa per niente...Non sono convinto che i DPI tra un full hd lcd o plasma sia la stessa...Noto troppo il reticolato....

Ultima modifica:
io penso che lascerò stare i nuovi modelli almeno che non ci siano importanti miglioramenti per il 65ec970v sicuramente quando saranno disponibili sarà quello con un prezzo abbordabile visto che è della serie precedente

mi fa piacere che siano tornati allo schermo piatto, secondo me preferibile anche come angolo di visualizzazione..sono curioso di vederli dal vivo quando si troveranno esposti

Quanto sono brutti,le basi orribili,la soundbar sotto sembra un termosifone.LG presenta i nuovi oled ma ancora deve arrivare il 65ec970v presentato a settembre,ridicoli.

E perché mai brutti? Li hai già forse visti dal vero??
Se preferisci puoi sempre comperarti uno dei nuovi LCD Samsung :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.