Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Angelo, scusa eh, profetizzi 32 e 64K, anno 2022 d.C..... Sei andato a ballare ieri? Hai assaggiato un cocktail da una sconosciuta?![]()
Per me la politica giusta doveva essere la seguente: continuare con la produzione dei plasma (senza aggiornare i pannelli serie 60) per tv full HD di fascia media (2/3 modelli tipo ST70 da 50"- 55" - 65")due modelli top tipo 55"-65" VT70, poi tv lcd di fascia medio bassa a poco prezzo di vari tagli e tv Oled con pannello LG per gli utenti più facoltosi........[CUT]
Ma scherzi? Era troppo intelligente muoversi in questo modo. E allora dietro come dei caproni alla moda del 4K e del curvo sbandierando, con la faccia come il c.ulo, che lo hanno fatto per offrire qualcosa migliorare dei plasma (sì, come no...) e udite, udite.........PERCHE' LO FA SAMSUNG!!!![]()
....scusate ma in definitiva questo LG 55EC930V val la pena di comprarlo o no?....e coi "dead pixel" come siamo messi? Buona giornata!
Angelo, scusa eh, profetizzi 32 e 64K, anno 2022 d.C..... Sei andato a ballare ieri? Hai assaggiato un cocktail da una sconosciuta?![]()
Ciao, grazie!....tu ce l'hai da poco, mi pare....sappici dire come va....certo che il sub pixel o pixel bruciato che sia in un prodotto di questo costo....bè, non è che LG ci faccia una bella figura, no?Per me è il migliore acquisto in ambito TV fatto finora! Dopo calibrazione accurata sul mio modello sembra che ci sia un subpixel rosso spento, ma io proprio non me ne accorgo e comunque nella discussione ufficiale statunitense sembra che ci sia un metodo per "rianimarli" anche se francamente non saprei dire come si fa.
Ciao, grazie!....tu ce l'hai da poco, mi pare....sappici dire come va....certo che il sub pixel o pixel bruciato che sia in un prodotto di questo costo....bè, non è che LG ci faccia una bella figura, no?
P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!
P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!
...a meno che stanno bluffando,e hanno gia pronto qualche prototipo segreto di OLED da tirare fuori al momento giusto,spiazzando la concorrenza...[CUT]
@ Winstar
La promozione non la vedi più perché finiva ieri...![]()