Ma infatti, dire che un pannello OLED è molto costoso, per poi vendere un LCD a quei prezzi mi pare a dir poco ridicolo! :asd:
C'è poco da dire, sono semplicemente rimasti indietro e non vogliono ammetterlo. :mc:
Sulla prima affermazione sono d'accordo, ovvio che aspiro al superamento della tecnologia LCD, come diversi altri, ho 4 display LCD, spesso spenti e 1500 ore su un vpr JVC dell'anno scorso, quindi non faccio parte della schiera dei fan sfegatati degli LCD, nonostante i miglioramenti di alcuni modelli, ma il problema è l'OLED.
Farlo bene costa ancora troppo oppure no?
Perchè se un OLED Full HD ben realizzato da 55" dovesse costare tra i 4 e i 5000 Euri e un equivalente (in qualità) 65" 4K ne costasse € 9000, sono prezzi che ci starebbero bene?
Non mi sto riferendo ai prezzi di LG, oggi a un tot e dopo 6 mesi a molto meno, mi sto riferendo a display che avrebbero una dinamica dei prezzi che non conosce discese rapide se non decisamente dopo l'affermazione sui mercati (e non prima).
Personalmente avevo sperato nel miracolo e sempre per quel poco che ho capito e di cui sono venuto a conoscenza, mi sento di affermare che quel miracolo non è avvenuto, a oggi e probabilmente ancora per un paio di anni.