thegladiator
Active member
Tenderei ad escludere che sia la mortalità dei pixel, non scherziamo!! E mi pare che il termine "efficiency", che nulla ha a che vedere con per esempio "pixel failure", sia sufficiente per scongiurarlo.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mentre con il kuro sono anni che ci smanetto p.s.per curiosita' ho rivisto il br del cavaliere oscuro,le scene imax sono eccezionali,mai visto niente di simile sul buon vecchio kuro...
Su questo punto mi piacerebbe tanto essere d'accordo con te, però la dura realtà dice che il confronto puoi farlo solo con TV che si possono acquistare, altrimenti, secondo me, ci può anche stare a fare paragoni con qualsiasi TV del passato (anche se, nonostante si siano quasi esauriti, per il momento i pana sono ancora in vendita).Ma secondo te con cosa dovremmo fare un paragone? Per giudicare la bontà di questi primi oled dovremo utilizzare dei riferimenti, no? E riferirsi a VT60, ZT60 o kuro di ultima gen come pietra di paragone non mi pare nè scandaloso, nè fuori luogo, come invece lo è il CRT Panasonic.
Ed è inevitabile fare confronti perché senza il confronto non si pu..........[CUT]
entro gennaio fai in tempo a valutare e prendere il piatto 55FHD oled 55ea870
http://www.lg.com/se/images/tv/55ea870v/gallery/large02.jpg
Scusate sono un po' confuso ma c'è già un OLED piatto in commercio qui in Italia il LG 55EA880V?!![]()
Basta che fai una piccola ricerca e con 2200 ti porti a casa il GalleryOled, figlio della prima famiglia di Oled e non della seconda come 930, con piu rischio di pixel bruciati a quanto sembra.
Il 930 ha anche il WebOS , cosa che non cambia sull'immagine ma sicuramente molto bello come OS.
Dal suo canto il GalleryOled come gia detto , se attaccato ..........[CUT]
Tra poco dovrebbe arrivare 870 piatto il gallery senza cornice con piedistallo in Germania è già in vendita!
Ma il tuo Kuro era calibrato? Che modello hai di Kuro? Apparte il nero e dithering (sul mio modello lo noto da molto vicino e quasi solo sul bianco) stando alla tua considerazione il Plasma è morto? In resa Cinematografica batte il Kuro? Scusa di tante domande ma mi piacerebbe sapere il tuo modo di vedere e capire meglio la resa che ha questo LG. C..........[CUT]
penso propio di si e' la seconda generazione.Ma quello che non ho capito questo 870 piatto ha lo stesso processo produttivo e stesso pannello del 930?
penso propio di si e' la seconda generazione.
il mio kuro e' un 5090 h febbraio 2009,l'ho cambiato solo perché il nero oramai era diventato rossiccio e nelle scene scure non era un bel vedere,non e' calibrato ,come non lo e' il 930 ,quindi diciamo che il confronto e' alla pari.per il dithering forse saro' sensibile io al problema o e' nato male il mio kuro,non credo perché ho visto un 5090 che..........[CUT]
Basta che fai una piccola ricerca e con 2200 ti porti a casa il GalleryOled, figlio della prima famiglia di Oled e non della seconda come 930, con piu rischio di pixel bruciati a quanto sembra.
Il 930 ha anche il WebOS , cosa che non cambia sull'immagine ma sicuramente molto bello come OS.
Dal suo canto il GalleryOled come gia detto , se attaccato ..........[CUT]