thegladiator
Active member
Su un muro curvo?
No, dai... va bene tutto ma esteticamente sarebbe osceno un pannello curvo appeso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah beh nonon sapevo che avessi la parete curva, però in una nicchia curva ci starebbe benissimo
![]()
...tipo il blu-ray "The Artist"...
Sony presenta il monitor OLED 4K BVM-X300 reference level con tecnologia TRIMASTER EL ™ OLED..........[CUT]
Sony presenta il monitor OLED 4K BVM-X300 reference level con tecnologia TRIMASTER EL ™ OLED, a livello consumer quanto dovremo penare ancora?
http://www.sony.co.uk/pro/product/broadcast-products-professional-monitors-oled-m..........[CUT]
LUIDAN, stai sottovalutando tutti i vantaggi dell'OLED che potrai apprezzare in OGNI momento per una probabile distorsione che potrebbe verificarsi SOLO in determinate condizioni e che con molta probabilità sarà del tutto tollerabile, infatti nei vari topic LCD e OLED curvi nessuno se ne lamenta.
Tra tutti i possessori OLED (molti ex plasmisti) non..........[CUT]
Quel Sony è lo stato dell'arte nel professionale, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Forse fareste bene a farvi paranoie laddove i professionisti non se ne fanno.
Un motivo in più per far sbizzarrire gli architetti, ma questi pannelli curvi hanno gli attachi vesa comunque?
Ah, 885 (potenziali) pixel bruciati è una paranoia. Comprendo, giusto modo di affrontare ed argomentare le discussioni in un forum tecnico.
No dai, io capisco che si riferisce all'efficienza energetica e quindi alla maggiore durata.
Guarda, non sono sicuro che pixel efficiency indichi i pixel funzionanti garantiti. Ma ripeto, qualunque cosa esso rappresenti, se va bene per i professionisti che esigono qualità ed affidabilità assolute, anche se a prezzi stratosferici, allora va bene anche per me, non mi viene in mente argomento più tecnico di questo.
Ok, speravo anche io di aver inteso male
Intendi quindi che il 99.99% dei pixel non ha un decadimento delle prestazioni nel tempo? Potrebbe avere molto senso in effetti. In caso, è stato quantificato questo tempo?