Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse la notizia è stata successivamente smentita, ma mi pare di ricordare che - quando fu presentato al CES ai primi di gennaio - era stato scritto (almeno da alcune testate) che l' LG 77EC9800 fose addirittura pieghevole tramite il telecomando, per consentire di usufruire di uno schermo piatto oppure curvo a secondo delle esigenze e circostanze di vsione...

Se implementata, sarebbe una funzione che metterebbe tutti d' accordo - benchè temo faccia lievitare non poco il prezzo dei tv :D

Mmh...a quanto ne so il modello che si spiana e curva a piacimento sarebbe un prototipo che nelle intenzioni di LG non andrebbe ad essere commercializzato, per adesso.
Il movimento avverrebbe per il tramite di un sistema idraulico che combina acqua e gas per garantire un movimento più uniforme e quindi il price premium per un display di questo tipo credo proprio sarebbe molto alto.

Beh, io sono un fautore in primis della qualità visiva però non è che disdegno un bel design. Prendendo ad esempio l'ultimo acquisto fatto avrei potuto prendere il GT60, che fornisce il 95% delle prestazioni del VT, ma non l'ho fatto perché il design del VT, complice il one sheet glass, è di classe superiore. Questo giusto per fare un esempio, ma è..........[CUT]
PS
Sarebbe stato meglio non acquistare nulla... anche perché sul vt60 al termine Sheet sostituire le due e con una i.... è un attimo :sofico:

Ma che crollo di prezzi ha avuto lg oled?....un mio amico l'ha comprato in un mediaworld a 2900 euro ,quello che avevano lì da due mesi che era prezzato 7800 euro...........comprare adesso questi prodotti non conviene...

Ma che crollo di prezzi ha avuto lg oled?....un mio amico l'ha comprato in un mediaworld a 2900 euro ,quello che avevano lì da due mesi che era prezzato 7800 euro...........comprare adesso questi prodotti non conviene...

A 2900 euro al Mw??! Il 55ea980v? Mi sembra impossibile onestamente. Si trova a 3800 online, dubito che il negozio fisico che tipicamente ha prezzi ben più elevati faccia offerte così stracciate.

Ultima modifica:
L' LG EA980 è nei negozi da metà dicembre, forse quindi era esposto da 4 mesi e non 2... Però, se gliel' hanno venduto a un prezzo così basso, hanno operato comunque uno sconto inusuale - almeno per la mia esperienza.

I prezzi di questo tv nei negozi fisici sono in calo intorno ai 5000 euro, da quel che vedo dalle mie parti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.