Ziggy Stardust
New member
Mi sa che li hai dimenticati i cari vecchi crt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, non esiste tv che faccia di meglio sull'SD specie sui movimenti, se poi hai un ottimo crt tipo un Trinitron il confronto proprio non esiste. Ovviamente il limite di questi tv è il taglio.
quindi Sam,secondo te con un lg oled,potrei vedere(ora il divano è a 2,3 - 2,5 mt dalla tv)tranquillamente il segnale digitale terrestre, con una qualità ottima comunque,anche se rapportata ai vecchi crt come il mio?
Dopotutto per ora,nonostante i sui 13 anni all'attivo,la mia sony va benissimo,ma sicuramente(ahimè)prima o poi morirà e dovrò cambi..........[CUT]
Il mio ultimo CRT è stato un Loewe, un mammone con mobile e altoparlanti integrati che pagai quasi 6 milioni!!!!
Quando lo sostituii per prendere il Panasonic 42PA50E o cosa simile, comunque l'ultimo hd ready prodotto già dissi che a parte la dimensione la TV si vedeva meglio col Loewe anche se di poco. Allora non c'era il dig terrestre forse c'era..........[CUT]
Mi sa che nemmeno voi li ricordate molto bene..... A me ogni tanto capita di guardarci le stesse cose che guardo sui televisori di dove risiedo (4K e FHD) e posso dire che dal punto di vista della risoluzione e della resa visiva siamo su un altro pianeta....
Ho capito che gli LCD vi fanno venire l'orticaria, che pensate che le trasmissioni SD non e..........[CUT]
Così ad occhio mi sembra un Sony Bravia S90, 4K, 65" curvo, ma potrei sbagliarmi.
Così ad occhio mi sembra un Sony Bravia S90, 4K, 65" curvo, ma potrei sbagliarmi.
Non sbagli affatto!
Spero mi si perdoni per aver pubblicato la foto di un LCD in questo thread, ma volevo solo far vedere che gli upscaler fanno il loro discreto lavoro anche da SD a UHD.
piango
LG com ,dal 4 ottobre al 17 ottobre ha messo il 55EF950V e il 55EG960V,a 2999$.Piango sia perché da loro è uscito il 950V e sia per il prezzo davvero notevole.
http://www.lg.com/us/promotions/home-entertainment-deals#featured
Comunque parliamo di un top di gamma! Alla stregua del JS9500!! Penso sia normale che upscali bene!! Personalmente ho più' di un dubbio che modelli a prezzi diciamo "umani" si comportino così bene!!!
Non ho visto molti altri UHD in funzione, quindi potrebbe essere come dici tu, ma non credo che un LG 65EC970 o un 55EC930 possa fare tanto peggio di così, fino al punto di scoraggiare l'acquisto.
Ddt73 chiedeva se il passaggio da un (buon) Sony CRT del 2002 ad un LG OLED FHD del 2015 (o successivo) possa offrire una resa accettabile per la visione..........[CUT]
Sull'oled non ho dubbi. Io mi riferivo agli lcd!!!