Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giusto per fare un esempio,il sony XBR75X850C(che è un 75" 4k, quindi direi abbastanza recente) si trova a circa 3.900 dollari.
Devono aver aggiornato: il 65" ora viene 4250$.
Ho dato un'occhiata anche al EG910, che avrebbe potuto interessarmi: viene a costare 2000$. Considerato che l'EF950 da 55" viene 3000$, chi vuole il prodotto 4K non credo che avrà dubbi. Speriamo in questi prezzi anche da noi!!!
Anche io !!!! Subito !!!!A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
È un effetto della "tiratura limitata" della capacità produttiva di lg in questo momento. Si concentrano sui due tagli meglio vendibili , il 77 serve solo per fare colpo . Poca offerta, alti prezzi. Serve tempo :O
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!Il problema è che poi ci saranno anche nuovi modelli e nuovi concorrenti. :bounce:
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!Il problema è che poi ci saranno anche nuovi modelli e nuovi concorrenti. :bounce:
Il tedesco proprio non lo mastico ma con Google traduttore qualcosa si capisce. Mi ha molto colpito questo passaggio, sperando di avere interpretato correttamente...
E 'la TV adatta per i segnali HDR ?
Sì, può visualizzare (ST2084 e ST2086 standard SMPTE) i segnali HDMI UHD HDR. Tuttavia, l'impressione d'immagine è diversa da un LCD H..........[CUT]
E la cosa ti farebbe dispiacere?
Guarda, io, a parte la scimmia di piazzare un 910, ma meglio ancora un EF950, che sia 55" o 65" (contenuti disponibili o meno), nel nuovo appartamento, razionalmente avevo puntato a comprare uno dei modelli OLED 2016 o 2017, sia perchè presumo che la produzione, e la conseguente economia di scala, ne c..........[CUT]
......L'unico dubbio che ho, e visitando il sito indicato da Plasm-on non sono riuscito a chiarirmi, è se i prezzi sono VAT included o no (poichè spesso in USA i prezzi son VAT esclusa) ....[CUT]
d'accordo su tutto, ma spero fortemente di vedere un 77" sotto i 5.000 già nel 2017!(ovviamente la mia dichiarazione è di parte) ....[CUT]
Su questa frase, anche se la risposta è immediatamente successiva, come non quotarti?
Io, il mio 65" a 2,7 m, già lo vedevo "piccolino" (l'impatto delle dimensioni "eccessive" è durato solo la prima settimana) ma ora sono a 3,2 m lo è ancora di più... Ora se il prossimo fosse un 77", sarebbe molto gradito!
ma a q..........[CUT]
Ieri ho visto il 65" in offerta
listino 9.100€......scontato 8.990€!!!!!
Scusate il piccolo OT,ma credo che la cosa possa interessare anche ad altri.è possibile andare in un mediamark in germania e acquistare questo lg 55ef9509 (il nostr..........[CUT]