Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho riportato lo screen dal sito della rewiev, che secondo loro il TV ha in dE di 0,88, ma attenzione...NON CALIBRATO!!
Se davvero fosse sarebbe veramente una cosa mai vista(in positivo), pero' come letto su AVS di questa 'recensione' e confrontando il risultato con il 55EC930V a qui hanno dato 8,3 punti , sono andato a vedere come hanno Calibrat..........[CUT]

Se leggi questa pagina:
http://televisions.reviewed.com/how_we_test
spiegano che strumentazione usano ed i metodi, hanno un Minolta CS-200 cmq non un giocattolo!

Ecco , Plasmon, ma tu hai letto i valori che hanno dato al 20 punti per calibrare?....non ha senso!

Si li ho letti e sinceramente non capisco perché non abbiano agito sui 3 punti visto i valori esagerati che hanno usato per calibrare sulla 20 punti. Cmq la strumentazione che usano è professionale, bisogna solo capire se le misure che pubblicano sono reali. Se ci fosse una review di un tv che conosciamo bene tipo il VT60 si potrebbe capire se sono affidabili o meno.

Ragazzi non se ho fatto una cazzata ma stufo della non disponibilità e rialzo del prezzo del 930 ho appena ordinato il 970 a 1990 euro spedito! Martedì devo fare il bonifico secondo voi ho fatto bene?

Vista la difficoltà in generale di saggiare la nuova tecnologia penso che sia il caso di ribattezzare il titolo del thread in:
"Gli OLED non sono tra noi" :rolleyes:

ma come è possibile che il 970 improvvisamente è disponibile in miliardi di negozi? Ma allora è ancora in produzione? Io pensavo fossero rimanenze
Peccato che del 970 proprio non ci sia nessuna recensione, ormai non mi fido neanche piu a dire che è uguale al 980...

comunque e' un momento da segnare sul calendario: il primo oled a meno di 2000 euro!

Ultima modifica:
Se cerchi bene si trovano una su lesnum....es ne parlano bene alla pari del 980 il fatto che ce ne siano tanti e a prezzo stracciato è strano boh comunque oggi ho trovato da expert un commesso davvero professionale appassionato come noi siamo stati un bel po' a parlare e a smanettare con il telecomando del tv tra i vari setting con Sky calcio e cinema davvero notevole sopratutto in thx e isf non ho notato nessuna perdita di fluidità che di dettaglio davvero ottimo! Mi ha confessato che l'oled sara' il suo prossimo tv e che ha casa ha solo plasma ;)

Il 980 e il 970 sono UGUALI a livello di pannello , e se Matrix riesci a prenderlo a 2000 euro non pensarci 2 volte, se in piu riesci a visionarlo prima ...beh...cosa vuoi di piu...hehe

Ragazzi non se ho fatto una cazzata ma stufo della non disponibilità e rialzo del prezzo del 930 ho appena ordinato il 970 a 1990 euro spedito! Martedì devo fare il bonifico secondo voi ho fatto bene?

C'è solo una cosa che forse non hai considerato, l'hai preso dagli stocchisti quindi? Se si la garanzia è Europa, e da quello che so io la LG Italia per i TV Europei o d'importazione, non ripara questi TV nei centri autorizzati locali, oltre al fatto che non hai assistenza a domicilio...pensaci bene spero di sbagliarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.