ggr ha detto:
1. io vorrei sapere quanti sono quelli che parlano di lcd/plasma, senza avere in casa un modello serio
2. secondo me, non si raggiungeranno mai, anche perchè non è mica detto che un lcd da grande, vorrà essere per forza come un plasma.
1. impossibile.
... è matematico che se compri un top di gamma di una "famiglia", poi è quasi impossibile che ti compri anche il top dell'altra (forse qui dentro se ne salvano quante le dita di 1 mano, 55amg incluso :asd: ).
... questo x vari motivi, tutti + o - ovvi/semplici tra cui "soldi/spazio/utilizzo/necessità/etc...".
... io stesso ho 3 plasma e 2 lcd.... e sinceramente sto pure cercando di sbolognarli xchè mi dan fastidio vederli (non sono certo il top di gamma visto che hanno qlc anno di servizio).
2. sono 2 tecnologie diverse, non possono essere "fisicamente" la stessa cosa, ci sarà sempre una differenza... altrimenti non nascevano 2 "correnti" di pensiero diverse
... il problema è un'altro:
### quanto un utente finale può avere vantaggi da un top di gamma e sfruttarlo a dovere??? (qls "famiglia uno decida di comprare e facciamo che non si contanto i primi 2 gg che pinciona x capire come si usa e come si setta

)
### e quanto se ne rende conto del reale potenziale che ha quella tv nel nostro mondo reale (con tutti i pro e contro delle linee italiane, al di là del livello tecnologico raggiunto) ???
... x capire il reale "livello" di tecnologia, devi vedere il paragone dall'esterno e non da uno o l'altro lato del problema.
... cosa alquanto impossibile visto che è quasi utopistico pensare che ci sia qlc che non gliene frega niente e che allo stesso tempo riesca a stenderti una relazione perfetta (o quasi).
... sarebbe interessante sapere l'idea di 55AMG, ma credo che pure lui sia leggermente di parte :asd: