vincent89 ha detto:
Inanzitutto perchè cè bisogno di una linea internet veloce, e non tutti la possiedono (inoltre ci sarebbe anche bisogno di una flat...).
La posseggono la maggior parte di quelli "in target". E credo che, dopo la fregatura delle "ADSL senza canone" a 2 euro all'ora, nessuno oggi sia tanto pazzo da essere coperto dall'ADSL e fare un contratto a consumo. Voglio dire: quando metti un requisito hardware per un film in HD di lettore nuovo, dischi da ricomprare e schermo HD-Ready minimo, il costo della flat mi pare proprio l'ultimo dei problemi.
I lettori in HD, tra l'altro, dipendono già molto dalla connessione Internet, visto che richiedono spesso aggiornamenti di firmware e hanno tutti la scheda di rete.
Questo tipo di iniziativa è più rivolta al mercato usa.
Tutto, al giorno d'oggi, "è più rivolto al mercato usa". Prodotti tipo la AppleTV o l'iPod Video, ad esempio, in Europa non costano meno, eppure si possono usare al 50% delle loro possibilità, visto che i film e le serie TV si possono acquistare solo su iTunes americano.
Poi ritengo che l'opzione "rieditare parti del film" sia una vera assurdità.
Si, questa è una stupidata di marketing. Le informazioni online sul cast, invece, sono interessanti. Spesso mi capita di andare su imdb prima o dopo aver visto un film.