• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Glass141 Theatre

Grazie ;)

Praticamente è da quando l'ho visto la prima volta che sono in fissa per questo pezzo di hardware..:D
attendo con trepidazione l'arrivo della "bestia" :eek: :p

Ciao carissimo...;)

Effettivamente mi sono "tolto" un signor sfizio :p

Non ti dico la smania di vederlo in azione con il Sig. JVC :eek: :D

Ti capisco bene, io ebbi modo di vedere il fratellino 71 ed era già un gran bel vedere (tempi di caricamento biblici a parte...).
Buon divertimento. ;)

glass

Credo che per vedere un lettore che carichi il bd in maniera immediata ne passerà di acqua sotto i ponti.
Il glass theater adesso è quasi completo,cosa mancherà ancora ?:eek:

Per il discorso velocita' di caricamento per me non è un problema,prima accendo il lettore,infilo il disco,nel frattempo oscuro a dovere la sala :)

Cosa manca? Volendo si potrebbe "investire" sull'audio,gia' cosi spesso e volentieri devo darmi una regolata :D Per fortuna i miei vicini conoscono la mia passione e sono abbastanza tolleranti,tuttavia per rispetto non voglio approfittarmi troppo della situazione :Perfido:
Detto questo mi sa' che nel 2010 ci metteremo a "lavoro" :D per un cucciolo di umano...:bimbo:
E qui allora addio audio Multi-Channel :cry:
In compenso ci saranno altre soddisfazioni...:)

@MDL

Grazie Mimmo ;)

e complimentoni per l'impianto Stellare :eek: :D

@Gigio

Grande,vai buttati che si vive una volta sola....:cool: :D

Saluti Davide...

Complimentoni, hai preso un bimbo di nulla! :D
Ma che mi inviti un giorno a mangia' un bel cacciucco e poi ci si spara un filmozzo...? ;)

Volentieri,il cacciucco pero' lo porti te,troppo "laborioso" :D :p

...e magari anche qualche altro "toscanaccio" che bazzica il Forum...;)

eccomi!! pronto!! ;)
occhio che se si viene con OXO un ci se ne va piu' via....
:D

a parte le battutte complimenti davvero per l'ambiente spettacolare!
sai cosa manca secondo me?
qualche bella foto alle elettroniche (soprattutto new Pioneer... :D )

p.s. mi piace molto la foto del post 6 !

Complimenti piace molto anche a me (fantastico il cagnone :D ).
Hai creato a mio giudizio un'ottima sala cinema, in una normale sala. Pare molto valido anche l'oscuramento così come paiono ben posizionati i faretti.
Quoto Ryu, vai di foto su elettroniche ;)

Comunque mi piace molto si si. BRAVO!

Grazie 1000 ragazzi ;) ,provvedero' ad inserire qualche foto del Pio e compagnia bella :D

Saluti Davide :)

PS: Il Cane (Zeus) è il meglio pezzo...:p

PPS:Altre 2 piccole modifiche,sospeso il centrale sotto lo schermo su due staffe a L,spostato il SUB (guardando la foto con il mobile TV adesso rimane a destra),facendo delle prove mi è piaciuto di piu' in quella posizione...

Ultima modifica: