Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Credo che per vedere un lettore che carichi il bd in maniera immediata ne passerà di acqua sotto i ponti.
Il glass theater adesso è quasi completo,cosa mancherà ancora ?
Per il discorso velocita' di caricamento per me non è un problema,prima accendo il lettore,infilo il disco,nel frattempo oscuro a dovere la sala
Cosa manca? Volendo si potrebbe "investire" sull'audio,gia' cosi spesso e volentieri devo darmi una regolata Per fortuna i miei vicini conoscono la mia passione e sono abbastanza tolleranti,tuttavia per rispetto non voglio approfittarmi troppo della situazione erfido:
Detto questo mi sa' che nel 2010 ci metteremo a "lavoro" per un cucciolo di umano...:bimbo:
E qui allora addio audio Multi-Channel
In compenso ci saranno altre soddisfazioni...
eccomi!! pronto!!
occhio che se si viene con OXO un ci se ne va piu' via....
a parte le battutte complimenti davvero per l'ambiente spettacolare!
sai cosa manca secondo me?
qualche bella foto alle elettroniche (soprattutto new Pioneer... )
Complimenti piace molto anche a me (fantastico il cagnone ).
Hai creato a mio giudizio un'ottima sala cinema, in una normale sala. Pare molto valido anche l'oscuramento così come paiono ben posizionati i faretti.
Quoto Ryu, vai di foto su elettroniche
Grazie 1000 ragazzi ,provvedero' ad inserire qualche foto del Pio e compagnia bella
Saluti Davide
PS: Il Cane (Zeus) è il meglio pezzo...
PPS:Altre 2 piccole modifiche,sospeso il centrale sotto lo schermo su due staffe a L,spostato il SUB (guardando la foto con il mobile TV adesso rimane a destra),facendo delle prove mi è piaciuto di piu' in quella posizione...