Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Glass141 ha detto:Sono proprio curioso di vedere il risultato con il VPR nuovo :bimbo:

ma...ma..ma..e quello da 330?
1) Una volta fissata la distanza di visione (distanza spettatore-schermo) si calcola conseguentemente la dimensione ottimale dello schermo stesso: la "dottrina" vuole che, secondo un approccio di tipo cinematografico, il rapporto "distanza di proiezione / altezza dello schermo" debba essere idealmente pari a 2,5; è secondo questa regola che si può identificare in una (ben fatta!) sala cinematografica lo "sweet-spot", ossia la posizione ideale, in base alla quale tutta la sala, acustica compresa, viene progettata ed ottimizzata.
2) Calcolata l'altezza ideale dello schermo, la base dello stesso dovrà essere pari a 2,35 volte la prima. Esempio (più o meno il mio caso, arrotondato per comodità): distanza di visione = m 2,5 / Altezza ideale dello schermo = m 1,0 / Larghezza risultante m 2,35. Non vi spaventate! Stiamo parlando di vero Cinema in casa (notare la "C" maiuscola), quindi angolo orizzontale di visione pari a 36° per software 16:9 (perfettamente in linea con le specifiche THX di Lucas&C.) e addirittura di 45° per software "Panavision", davvero "panoramico" com'è giusto che sia...
Glass141 ha detto:Per quanto riguarda l'illuminare lo schermo...
Da Simone Berti 2 settimane fa' ho assistito ad una demo del HD100 prima e RS10 dopo...
Ripeto ancora una volta che il 100 su 3mt di base con Lampada in ECO...
Spaccava IMHO...non solo come qualita' immagine ma anche come dinamica!!
Quindi se tanto mi da tanto L'RS20 che su carta dichiara + lumen del 100...lo riempie di tacco lo schermo...ImHo
Glass141 ha detto:A dar retta a projectorcentral per rienpire "solo" 3mt di base ci vuole "il Sole"...