Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
penso che sia possibile un miglioramento, cambiando amplificatore. Non conosco i tuoi diffusori ma a guardarli credo che un ampli di fascia media possa essere indicato. Se ne trovi uno come il mio già va bene, ma non credo serva a molto andare più su con la qualità. A meno di non cambiare anche i diffusori.
Diciamo che un ampli di fascia medi..........[CUT]
Dunque, il Denon AVC-A1 è piuttosto vecchio (se non mi sbaglio non ha neppure il DTS), non ha le HDMI e non ha altre funzioni utili come l'autocalibrazione, o le ultime codifiche... Sinceramente nella tua situazione prenderei qualcosa di più recente anche se meno alto come fascia. Non serve un top di gamma per i tuoi diffusori e in previsione di te..........[CUT]
Se puoi ascolta con i tuoi diffusori, prima di acquistare![]()