Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mazzu89 ha detto:Non so se ti piaccia il genere, ma penso che quello di Zucchero & co sia registrato egregiamente
GIANGI67 ha detto:Jean Michel Jarre-Live in China.
synagryda ha detto:Che mi dite del concerto di SADE? Qualcuno ha avuto occasione di ascoltarlo?
synagryda ha detto:Che brani ci sono in questo dvd di Zucchero?
Vero! Antonio lo spacca (corde di chitarra). Ehehehehnexus.av ha detto:segnalo anche quello di Antonio Forcione Quartet in concert
Anche questo è bellissimo, ce l'ho, e il primo brano d'inizio con la triplice serie di percussioni è da ascoltarsi "rigorosamente" a manetta!pakozzo ha detto:Il riferimento A/V su DVD è sicuramente il concerto parigino di Phil Collins registrato su 2 DVD con audio DTS (ma molto meglio di alcuni BD non recenti in DTSHD-MA) :
Finally.....The First Farewell Tour
Video: 9
Audio: 10,5![]()