Giudizio: quali i concerti DVD registrati meglio?

nel mio piccolo archivio, tra quelli ben suonanti ( per me) ci sono :

-ZU & Co. Live at Royal Albert Hall 2004
- Queen + PAul ROdgers : return of the champions.
- David Gilmour in Concert ( incredibile)
- Pink Floyd Pulse ( audio Ok)
-ROger Waters - In the Flesh...

max996

Io invece chiedo a voi:

avete mai sentito "black simphony" dei whitin temptation? (disponibile anche in blue ray)
anche se mi rendo conto che visto il genere forse ben pochi (o addirittura nessuno) possa averlo ascoltato. A e piace il genere, ma ho trovato ben pochi commenti sulla rete :(

Consiglio:
Loggins & Messina
Sittin' in again at the santa barbara bowl (LIVE)
Ottimo DTS :eek: ;)
+ PCM Stereo
buono anche sul lato video!
--------------------------
Aggiungo:
Doobie Brothers
Live at Wolf Trap
Buon DTS !
+ Dolby Digital
Buon video!

Saluti

Confermo quanto detto da pakozzo, il doppio dvd di Phil Collins
"finally...farwell tour dvd" ha un sound assolutamente fantastico, difficile trovare di meglio, almeno nello stesso ambito. Questo disco riesce a far brillare anche un semplice impianto come il mio.
Peccato solo che se lo metto nel lettore blu-ray si blocca al menu e devo spegnerlo e riaccenderlo per riuscire a vederlo. Nessun problema con il lettore dvd.

Confermo quanto detto da pakozzo, il doppio dvd di Phil Collins
"finally...farwell tour dvd" ha un sound assolutamente fantastico, difficile trovare di meglio, almeno nello stesso ambito. Questo disco riesce a far brillare anche un semplice impianto come il mio.
Peccato solo che se lo metto nel lettore blu-ray si blocca al menu e devo spegnerlo e riaccenderlo per riuscire a vederlo. Nessun problema con il lettore dvd.

a furia di leggere e cercare....sono arrivato a PAGINA 7 !!!
scusate ma dove posso trovare elenco dei migliori BLUERAY musicali ( pop, rock, blues ) intesi come migliore qualita' video e audio ?
un link dove fare acquisti senza casini ? ( io non mi raccapezzo fra regione A, B,,,o altro,,,region free, pal, ntsc...)
a i u t o o o o o o o o o o o o

Nella sezione "Blu-ray disc ed altri media HD" trovi la discussione "Elenco sempre aggiornato uscite blu ray disc musicali".

Nei primi post trovi l'elenco in ordine alfabetico di tutti i bd musicali usciti distinti anche per "region".

Poi se vuoi avere informazioni su singoli bd di tuo particolare interesse devi, ahimè, spulciarti l'intera discussione.

Ciao

Alfredo

Ultima modifica:
giusto...qui si parla di DVD e non BR....sorry ....

ma il post da te citato ( grazie cmq) è solo un elenco. Io vorrei i MIGLIORI 10 come realizzazione.
Vado a chiedere " di là"....
grazieeeeeeee

L'elenco è, come ti ho detto, solo nei primi post.

Poi nel corso della discussione si parla dei singoli bd, ma non mi pare vi sia una classifica dei migliori.

Ciao

Alfredo