• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

giudizio cavi Xindak SC-01

no_smog

Member
buonasera
vorrei un giudizio sui cavi in oggetto.
Sapete poi dirmi che sezione hanno i cavi in questione? Non sono stato capace di trovare sul web tale indicazione. (2,5 mmq???)
Nel caso invece non li riteneste congrui al prezzo (75/80 euro), cosa mi consigliate?
Vorrei un cavo calzato (per motivi estetici :D ), non importano le terminazioni...anche spellato.
Andrà a collegare un NAD T747 con delle CM5+CM CENTRE.
tnks a lot

Ultima modifica:
100 euro circa per i tre diffusori (2 front + un centre). Potrei salire anche a 150 se ne valesse la pena.
So che la richiesta di cavi di potenza calzati possa risultare sciocca ma metterò le CM5 a circa 50 cm dalla parete di fondo su degli stand, quindi in mezzo (o quasi) al salotto ed in bella vista, vorrei quindi un cavo che non restituisse un aria troppo povera al tutto.
Anche perchè convincere la dolce metà non è stato affatto facile e vorrei evitare di porgere il fianco alle sue continue stilettate :)

Ultima modifica:
capita ;)

@rodomonte
è vero che la calzatura rende il cavo particolarmente rigido, nel senso di poco flessibile?
tnks