Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha scritto:
Ho appena scoperto la grande arte di Miyazaki grazie a "La città incantata" e "Princess Mononoke".
Ora ho visto che è uscito in dvd anche "Laputa".
Qualcuno mi dare le proprie impressioni sia sul film (che non conosco per niente) che sulla qualità audio/video del dvd ?
grazie
MauMau ha scritto:
Ho appena scoperto la grande arte di Miyazaki grazie a "La città incantata" e "Princess Mononoke".
Ora ho visto che è uscito in dvd anche "Laputa".
Qualcuno mi dare le proprie impressioni sia sul film (che non conosco per niente) che sulla qualità audio/video del dvd ?
grazie
gen ha scritto:
l'edizione italiana è (per fortuna) di gran lunga superiore a quella made in hong kong (con audio inglese/giapponese e sottotitoli in inglese) che già possedevo. Peccato che la codifica in 5.1 sia solo in inglese.
Per quanto riguarda il film, bè, IMHO il più bello insieme a Nausicaa nella valle del vento
MauMau ha scritto:
grazie per il parere, gen, ma sei sicuro per la codifica 5.1 solo in inglese ? Tutti i siti internet danno anche l'italiano in 5.1