EdoFede
Active member
MDL ha detto:
Non fatevi impressionare dalla foto.. Non è il mobile che è alto, è Mimmo che è un nanetto!
Belle belle, son venute meglio del previsto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:
provvedoMDL ha detto:il problema e' che lui (marcello) non e' soltanto slanciato ma e' paragonabile a quella famosa torre di Parigi.....
ciao
Mimmo
p.s.
mandami in mail quelle che hai scattato tu
ti ho mandato tutte le foto dell'evento che ho scattatoMDL ha detto:mandami in mail quelle che hai scattato tu
EdoFede ha detto:Mimmo lo screenshot!!!!![]()
![]()
![]()
EdoFede ha detto:Mimmo lo screenshot!!!!![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....MDL ha detto:porca miseria
e' venuto scuro e la foto non e' a fuoco...... mi sa che quando l'hai scattata eri troppo vicino al telecomando![]()
Ciao
Mimmo
Ciao Guido un grandissimo saluto ancheGuido310 ha detto:Piu' vedo la precisione e la cura nei dettagli di Mimmo e piu' mi rendo conto di essere un po' (anzi abbastanza) "arruffone"...cerco nel mio piccolo di stargli un po' dietro, (in senso HT che pensate????) cosi' da imparare qualcosina e non fare sfigurare la provincia di Campobasso rispetto a quella di Isernia...impresa persa in partenza!
Vabbe', vuol dire che in attesa di installare il Marquee 8500 andro' all'MDL a godermi un po' di grandi immagini e suono da urlo!
Un saluto a Mdl, Giapao e Marcelo che non sento da un po' di tempo.
Ciaooooo
Marçelo ha detto:immagini a dir poco commoventi....
Girmi ha detto:@ EdoFede
per adesso non niente da tarare, ma a breve…
Quindi, non lasciare la città![]()
Altri 10 chili, se non mi dò una regolata. :tapiro:EdoFede ha detto:Cosa ti prendi a breve?![]()
Girmi ha detto:Ragazzi, complimenti a tutti.
Ottimo reportage.
@ mimmo,
ancora complimenti.
Se riesco, uno dei prossimi pellegrinaggi vengo anch'io al "santuario".
Ciao
EdoFede ha detto:Vai tranquillo, scrivimi pure senza problemi![]()