• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gita all'MDL Theater

EdoFede ha detto:
Ma parli di me o di Mimmo? :eek: :confused:
no no Edo il grande Gianni parlava di tutto il lavoro che abbiamo svolto in fase di taratura......a proposito ciao Grandissimo Gianni,
volevo davvero passare a trovarti, ma i tempi erano strettissimi e la stagione piena di sorprese, per cui passare era davvero complicato, dato che il rischio neve era altissimo, comunque presto sarà riorganizzato un viaggio anche in quel di Roma

Marçelo;)

giapao ha detto:
no no, di te! :D
... il reticolo, a casa mia, diciamo che l'ho fatto un po' occhiometricamente... :D
ciao ciao
Gianni ma dove sei ho provato a chiamarti in ufficio ma non rispondi:cry:
dammi un segno che ti chiamo:D

giapao ha detto:
... poi se vuoi, puoi rivendere il sony a Marcelo per 10.000 euro... :D

Ammesso............. e poi? ricominciamo da capo con le tarature? No no, mi tengo stretto stretto il mio Sony che ora va alla grande.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Ammesso............. e poi? ricominciamo da capo con le tarature? No no, mi tengo stretto stretto il mio Sony che ora va alla grande.

Ciao
Mimmo

le immagini che ci ha restituito sia venerdì sera che sabato erano pazzesche, tant'è vero che in entrambi i casi il nostro commento fu univoco, questo film è masterizzato molto bene.....due su due????:D
a questo punto è inevitabile pensare che fosse la macchina appesa la
sopra a metterci molto anzi tantissimo del suo, vi assicuro che durante la proiezione de: "Il re Scorpione" pensavo si trattasse di un film in Wmvhd
da tanto che l'immagine era nitida e precisa......
assolutamente un proiettore High-end ai massimi livelli degno di stare alla stessa tavola anche con Pj che sulla carta possono essere più quotati, ma alla fine un 9' è sempre un 9' e un Sony di questo livello non si batte, almeno a mio avviso, e credo che tutte le macchine di portata inferiore
8' anche high end, non possono che impallidire di fronte ad un livello così
elevato di definizione, e credo che l'amico Edo che di CRT a dimostrato
di intendersene davvero, può confermare quello che sto dicendo
al 100% :D

Marçelo

EdoFede ha detto:
Mai toccato uno, giuro!!! :eek: :D

Poi nella tua sala mi rifiuterei di tarare un digitale, anche se fossi capace! :p
metto il veto assoluto sui digitali nella saletta di Mimmo....:D
e poi mimmone hai già il telecomando che si vede sfocato
e sminuisce la tua saletta, con il digitale sarebbe na schifezza totale:gluglu:

hihihih

Marçelo