EdoFede
Active member
giapao ha detto:complimenti per il lavoro, per quello che ho visto davvero preciso!poi passi da me?
![]()
Ma parli di me o di Mimmo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:complimenti per il lavoro, per quello che ho visto davvero preciso!poi passi da me?
![]()
no no Edo il grande Gianni parlava di tutto il lavoro che abbiamo svolto in fase di taratura......a proposito ciao Grandissimo Gianni,EdoFede ha detto:Ma parli di me o di Mimmo?![]()
![]()
a proposito ti sto mandando le fotoEdoFede ha detto:Ma parli di me o di Mimmo?![]()
![]()
EdoFede ha detto:Ma parli di me o di Mimmo?![]()
![]()
Gianni ma dove sei ho provato a chiamarti in ufficio ma non rispondigiapao ha detto:no no, di te!![]()
... il reticolo, a casa mia, diciamo che l'ho fatto un po' occhiometricamente...![]()
ciao ciao
giapao ha detto:... poi se vuoi, puoi rivendere il sony a Marcelo per 10.000 euro...![]()
MDL ha detto:No no, mi tengo stretto stretto il mio Sony che ora va alla grande.
EdoFede ha detto:Ah, non metti su un digitale?![]()
![]()
![]()
MDL ha detto:Ammesso............. e poi? ricominciamo da capo con le tarature? No no, mi tengo stretto stretto il mio Sony che ora va alla grande.
Ciao
Mimmo
EdoFede ha detto:Azz![]()
ps2:
![]()
metto il veto assoluto sui digitali nella saletta di Mimmo....EdoFede ha detto:Mai toccato uno, giuro!!!![]()
![]()
Poi nella tua sala mi rifiuterei di tarare un digitale, anche se fossi capace!![]()
MDL ha detto:sto caricando le altre