• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Giradischi technics sl d1 quale testina?

lobo69_ita

New member
Messaggi
12
Salve a tutti, sono da poco in possesso di un giradischi Technics sl d1 a trazione diretta che montava testina technics epc 270 c (senza puntina) e ora monta una pickering ep 200/3 con puntina quasi alla fine.
Mi chiedevo se conveniva sostituire la puntina su una delle 2 testine in possesso o passare ad altro, cambiando completamente la testina con una nuova.

Ho letto che molti per il rapporto qualità/prezzo consigliano audiotechnica at95e (ho trovato anche delle eb ma non so se sono la stessa testina) con un costo di 35 euro risolverei.

Chiedo comunque qualche consiglio da chi ha già esperienza in materia su testina per ascoltare prettamente rock con cifre fino a 100 euro da abbinare a questo giradischi.

Grazie in anticipo.
 
Da possessore della AT 95 posso dirti che è una testina molto raffinata per il suo costo, ha un suono molto pulito con acuti mai troppo invadenti e bassi asciutti. Ha anche una buona tracciabilità. Raccomandatissima.
 
Top