• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Giradischi Pro-Ject 1-XPression III Confort

Tramat

New member
Messaggi
499
Località
Bergamo
Ciao,

Vorrei chiedervi cortesemente se quanto affermato da un venditore è realmente vero in merito al giradischi Pro-Ject 1-XPression III Confort, offero il braccio diritto in carbonio da 8,6 " andrebbe sostituito perchè non è sufficiente rigido.
La mancanza di solidità fa si che l'audio risulti gommoso e ovattato.
Sarà vero ?

Io ho questo modello di giradischi e dopo aver installato la testina Audio Technica 440 e abbinato il pre phono Pro-Jet Tube Box II devo dire che suona bene.
 
Top