• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

GIRADISCHI MICRO SEIKI SOLID 1

cimaz

New member
Messaggi
46
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un giradischi senza grosse pretese, dato il mio budget limitato (max 150 euro), che però non sia un "plasticone" o comunque una porcheria.
Lo userei saltuariamente per l'ascolto di alcuni dischi vecchi. Lo abbinerei ad un amplificatore NAD 304 e una coppia di Polk Audio TSi 300 (a breve credo le sostituirò).
Ho trovato nella mia zona un MICRO SEIKI SOLID 1 revisionato da poco e in più che buone condizioni estetiche. Se non sbaglio è un entry level che però se la cava abbastanza bene. Sto aspettando di sapere che puntina monta. Esteticamente mi piace molto.

A mio parere 150 euro sono un po' troppi.

Qualcuno conosce questo giradisci e può darmi qualche consiglio? Magari anche per valutare qualcos'altro a parità di prezzo.

Attendo i vostri consigli,
Grazie in anticipo!

Simone
 
Grazie della risposta.
Monta testina Stanton mkV seminuova ho trattato per il prezzo scendendo a 130 euro. che ne pensate?
 
Top