Giradischi, lettore cd, musicassette tutto in uno...

Starway

New member
Buongiorno a tutti!!!:)

Questo natale vorrei regalare a mio papà un nuovo "impianto" ( prima aveva uno stereo sony con cd, cassette e vinile ) lui ha moltissimi vinili, un botto di cd e quache cassetta.
Lo spazio nel suo studio non è molto e vorrei comprarli qualcosa di compatto e soprattutto di immediato da usare!
Il budget si aggira intorno ai 200

Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!!!
 
Ciao Starway:

non è per cattiveria, ma prima che intervengano i moderatori, dai un occhio ad altri post simili all'interno della sezione, questo è quello che consigliano. ( ci sono già passato) .

Per quello che riguarda la tua richiesta, un bel compattone dai risultati non sempre felici è quello che cerchi.
Da quello che si capisce , sembra che tuo padre abbia molti vinili.. potrebbe essere il caso magari di prendere solo un giradischi ( stai poco sopra 200 euro con un modello Entry-level, senza essere plasticoso).

max996
 
Ma guarda prima aveva uno stereo della sony piccolo con in più il giradischi il quale era un optional dello stereo e io pensavo ad una cosa del genere...quindi non è proprio un tutto in uno...
Poi volevo prenderli una cosa così, quindi non solo il giradischi, anche perchè se di vinili ne ha 100 di cd ne ha 200 ( numeri puramente messi a caso servono solo per far capire )

Ho provato a dare un occhiata per il thread però non ho trovato niente del genere:(
In caso, per i moderatori, se mi possono dare i link delle discussioni per quello che cerco ci darò subito un occhiata!

Intanto grazie per la risp Max_996 :)
 
Rettifico: ho ridato un occhiata per i post e da quello che ho letto posso benissimo regalare un piccolo stereo e poi attaccarci un giradischi qualsiasi... giusto?
 
se vuoi una cosa che suoni bene 200 € sono ampiamente insufficienti per avere tutto quello che chiedi. valuta quale dei formati ha la priorità e concentrati su quello, altrimenti rischi di rimanere con l'amaro in bocca! ;)
 
Si me ne rendo conto che con quel budget si rischia ma conta che mio papà ora sta andando avanti con un lettore cd di una radio da comodino ( lo stereo che aveva prima si è rotto )... e per lui va bene... diciamo pure che non è di grosse pretese :D
 
Top