• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Giradischi con pre phono integrato

sasopippia

New member
Ciao a tutti, sono in possesso di questo sinto yamaha YHT 294 preso in kit 5.1. Vorrei collegarci, avendo diversi vinili, un giradischi. Il retro del sinto è qui visibile: http://inglele.files.wordpress.com/2011/01/image_thumb2.png?w=954&h=330 e non vi è l'uscita phono come immaginavo. Ora vi chiedo posso collegarci un giradischi con un pre phono integrato? se si, in quale uscita? e mi date qualche consiglio su cosa prendere? budget spesa 150-250 euro.

Grazie a tutti.
Saso

Un giradischi con stadio phono interno serve proprio a questo; puoi collegarlo a uno degli ingressi audio analogici.
Entro 250 euro dovresti trovare un Pro-Ject (consulta il catalogo) e l'Audio-Technica AT-LP120.

C'hai solo audio1 e 2 e sono ingressi, non uscite: puoi collegare solo gira con phono integrato, ad una di esse.

Grazie per le risposte, essendo un neofita vi chiedo, i project sono tra i migliori? hanno questa forma strana..
Avevo visto il Marantz TT5005 a 176 euro (con phono int)..oppure qualcosa della denon o della thorens. Scusate l'ignoranza abissale :mc:

..che è automatico, oppure allo stesso prezzo, questo Reloop manuale, replica del Technics 1200

>>> http://www.reloop.com/reloop-rp-1000m
B_RELOOP_rp1000mk3bk.jpg

Ultima modifica:
Grazie Piep, cerco qualcosa di più tradizionale. L'estetica di questo reloop mi sembra molto da dj come gli audio technica. Il fatto che sia automico e quindi star automatico, cosa implica oltre allo sfizio di manovrare la puntina personalmente? Ho visto questo Denon DP-300 anche se un pò fuori budget.

Brutto lo ion ... molto meglio il Reloop, costa anche il doppio... estetica favolosa: sembra 1 Technics 1200 :D