• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Giradischi] come vi sembra: Pro-ject Perspex 6 + Sumiko Blue Point n.2 + Tube Box SE

mariett01

New member
che ve ne pare?

giradischi Project Perspex6 con testina MC Sumiko Blue point n.2 e pre-amplificatore Project Tube Box SEII
ho letto cose ottime in rete e l'ho visto uscire vincente da molti confronti su riviste nella fascia di prezzo sotto i 1500 €.

Spero sia azzeccata l'accoppiata con la testina, l'amplificatore sarà un onkyo 905, con un'ottima sezione di alimentazione toroidale ma cmq di provenienza home cinema. I diffusori CM7 B&W sapranno apprezzare il nuovo arrivo.

Altrimenti sposto tutto nella sala del valvolare sonic frontiers e non se ne parla più :D (ma lì ci vado poco)

nella stessa fascia di prezzo della Evo III io prenderei in considerazione anche la Dynavector 10x5 che, a mio parere, in quella fascia è veramente un best-buy