GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.....Non mi dire Ursa Major pero'....:asd:

Non te le consiglierei mai,perche' per suonare bene,hanno bisogno di molta aria attorno.

Con le Pegasus(che sono il modello piu' grande delle tue),faresti gia' un bel passo avanti,ma non sufficente(secondo me).

Quando sarai seriamente interessato,chiedi al forum........ti sara' dato.

Ciao.

Vedrei bene rimanendo in Chario le Sovran non ingombranti e in HT vanno che è una meraviglia e risolveresti anche il problema sub se ne hai la possibilità vai ad ascoltarle.;)

Questi sono eleganti, anche poco larghi ed invasivi...e ti tirano giù la saletta con qualità

fs-880.jpg

Solo che costano come due Sony 500 e mezzo!!!!(centrale escluso...)

@Matamoros

Non ci crederai ma le stavo giusto guardando in qs momento...
Effettivamente sembrano ben fatte....

Quindi potrei optare per qs configurazione

Frontali Chario Academy Sovran

Centrale Chario Academy Sapphire

Surrounf Chario Academy Sonnet

E il sub potrei continuare a utilizzare quello che ho attualmente...

Non sarebbe male, no?

Saluti gil

@Matamoros

Non ci crederai ma le stavo giusto guardando in qs momento...
Effettivamente sembrano ben fatte....

Quindi potrei optare per qs configurazione

Frontali Chario Academy Sovran

Centrale Chario Academy Sapphire

Sur..........[CUT]

Come surround puoi anche mettere le Lynx o Delphinus e non sbaglieresti.
Se passi da queste parti chiamami e ti faccio sentire Sovran Sapphire e Lynx con pre e finale AmAudio(analogico):boxe:
Saluti Fabrizio

Stazza, come hai scritto anche nell'altra discussione, moris sbaglia a rapportarsi con gli altri utenti...
Magari non lo fa apposta, pero' da un certo fastidio per come si propone....

Comunque per me non e' mai iniziata se debbo esser sincero...:)

Saluti gil

Se passi da queste parti chiamami e ti faccio sentire Sovran Sapphire e Lynx con pre e finale AmAudio(analogico):boxe:
Saluti Fabrizio

Volentieri Fabrizio....
Appena prendero' la decisione di cambiare diffusori, ti contattero' sicuramente...

Ecco,una domanda:

Dici che le sovran sara' meglio settarli su low in un utilizzo home cinema?
Chiedo qs perche', grazie al trattamento acustico, posso spingermi molto in la' con il volume...

Saluti gil

@guido310

tu dai bei consigli, ma sei un pò di parte ;) maledettissimi nastri conquistatori :>

Non sono rivenditore eh!

Tu ne sai qualche cosa.... ravanando un pò nell'usato dagli states ho fatto dei buoni acquisti, mi sono sfuggite due R600 ad un prezzo davvero davvero ottimo, senza contare che le 800 sono triplicate come prezzo da quando le ho prese io Ex-demo

Questo farà rabbrividire gli autocostruttori seri come te e MDL, però l'effetto finale è più che notevole....non posso però certo
consigliare a Gli di cimentarsi nell'autocostruzione e spulciare nell'usato, ci ho messo quasi 10 anni a mettere insieme i pezzi

dvbu.jpg

w6hg.jpg

Volentieri Fabrizio....
Appena prendero' la decisione di cambiare diffusori, ti contattero' sicuramente...

Ecco,una domanda:

Dici che le sovran sara' meglio settarli su low in un utilizzo home cinema?
Chiedo qs perche', grazie al trattamento acustico, posso spingermi molto in la' con il volume...

Saluti gil

I due sub che montano le Sovran sovrastano un sub Velodyne cht,secondo me sono diffusori che si adattano meglio in HT, concerti live, pieni orchestrali,colonne sonore anziche in 2ch,quindi se sei interessato al cinema, come io del resto,valutale attentamente;)

Stazza, come hai scritto anche nell'altra discussione, moris sbaglia a rapportarsi con gli altri utenti...
Magari non lo fa apposta, pero' da un certo fastidio per come si propone....

Gil, sono convinto che Moris mi darà le spiegazioni del caso, ma ciò non autorizza te o altri ad alimentare il fuoco.
se è il caso ci pensiamo noi, voi dovete limitarvi a segnalare ciò che pensate sia da prendere in esame.
le sospensioni sono cose antipatiche non solo per chi le subisce, ma anche per chi le deve comminare. spesso però sono l'unica soluzione per portare un po' di ordine e far rientrare nei ranghi chi le ha meritate.
con questo metto una pietra sopra all'argomento e non accetto repliche nelle discussioni pubbliche.
se avete qualche problema tra di voi, risolvetelo in privato, se pensate di aver subito torti o soprusi, rivolgetevi ai moderatori o all'amministratore del forum.

STOP :ot: LA CONSEGUENZA E' :banned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.