GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo regala la consorte? :D

Gil, vedrai beneficio avrai disaccoppiando il sub, l'ho provato personalmente, non con le Epidauro, ma con altri piedini. Ma una lastra di marmo sopra e sotto il sub ce l'hai già?

Lastra di marmo sopra e palle di epidauro sotto e sentirai che risultato,te lo dice uno scettico che non era convinto assolutamente del risultato.

Mi sembra che funzioni dopo una taratura strumentale tradizionale per compensare la perdita dovuta al consumo della lampada...se non ho capito male..

Ci ho capito poco anche io :D ...è la cosa mi interessa assai! Cioè riporta i colori come erano di default? Cosa sai di questa funzione?...dici dicci! Ovvio che una taratura professionale sia tutta un'altra cosa.

Una prima taratura strumentale bisogna cmq farsela fare....

Poi, da quei valori memorizzati si ritorna tramite la funzione di autocalirazione a quella effettuata la prima volta..
Ovvio che chi vive a pane e sonda qs funzione puo' non interessare; pero', per chi non ne possiede una, puo' essere sicuramente utile...

Saluti

Assolutamente Gil, per me sarebbe a dir poco utile...quando la potrai testare sapremo finalmente se funziona!

Il problema non è possedere la sonda ma saperla usare.

Kalman ad esempio fa le calibrazioni il automatico

Ciao

Si assolutamente bisogna saper calibrare....:)

Io ad esempio la "puccerei" nel latte :asd:

Scusa Mimmo, ma quindi sempre ancorato al 1000 o hai potuto dare un'ulteriore occhiata ai tre 4k sony?

Saluti gil

No no per ora mi informo solo :) . Se l'autocalibrazione funzionasse in modo accettabile sarebbe una di quelle cose (oltre tutto il resto...:D) che potrebbero convincermi a fare il salto...ma più avanti!

Scusa Mimmo, ma quindi sempre ancorato al 1000 o hai potuto dare un'ulteriore occhiata ai tre 4k sony?

Saluti gil

Ciao Gil

ho fatto un po di considerazioni e un po di conti (tanti :D ) alla fine ho preso da Berti un 1000 ex demo con solo una manciata di ore risparmiando una cifra significativa rispetto al nuovo. A dire il vero volevo anche moddarlo subito a 1100 ma non ho resistito alla tentazione di portarmelo a casa e controllarlo con calma. Approfitterò al limite per la modifica appena verrà il caldo, tanto c'e' tempo fino a gennaio 2015.

Ho visto cumunque il 1100 e il 500 prima delle tarature venerdi scorso ma ormai ero andato a Perugia per portarmi a casa il 1000 e anche se il 500 si fosse visto meglio, non me ne sarei accorto :D

Ora mi sto preparando per l'installazione della giostra ma ho paura che passeranno altre due settimane, porca paletta :rolleyes:

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.