GIL THEATRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@any66:
grazie mille! fa sempre piacere ricevere complimenti:)

Vorrei spendere due parole per la splendida persona che è Simone Berti di Homecinemasolution: mi ha dato un vpr (rs45 appena arrivato) davvero ottimo sotto il profilo dell'allineamento matrici e quindi vorrei pubblicamente ringraziarlo mettendo un mega ingrandimento di una scritta per la riprova di ciò che sto dicendo.
Foto scattata con una vetusta minolta dimage a2 a mano libera con luci accese (spero di aver fatto una foto azzeccata e chiedo venia subito a Paolino se non è venuta bene:p):

pict0209a.jpg

Davvero tanto di cappello a Simone perchè è davvero un Signore!!!

saluti gil

Allora in primo luogo ti faccio i complimenti per la sala , molto bella , il nuovo vpr si esalterà alla grande. Poi voglio accodarmi ai complimenti fatti a Simone Berti.

Ciao Antonio e grazie dei complimenti!

Effettivamente in molti settori si fanno tante parole facendo mancare i fatti!!!

Ecco, Simone appartiene alla categoria di chi dimostra la sua professionalita' con i fatti (e non solo le parole)!!!
Tanto di cappello!

Saluti gil

Volevo farti anche io i miei complimenti per la sala, certo avere un locale dedicato e` il massimo per potersi sbizzarrire senza che mogli o compagne abbiano da dire ;) anche io penso che gli accorgimenti per la risonanza acustica siano parte fondamentale per una sala HT, (come avere un ottimo ampli e dei diffusori scadenti, o viceversa...) l`unica cosa che metterei io e` un ottimo divano con poltroncine separate da braccioli e recliner, proprio come quello che si vede sul sito diHCS...
Una domanda per me, un Vpr cosi come RS40 o 45 e` sprecato per una sala living?
Grazie e complimenti ancora!

Beh, leggendo che al 99% acquisterai uno skyfix direi che il problema del living sia meno importante dato che l'atom non riflette la luce che gli arriva dal vpr guadagnandone in contrasto percepito; quindi vai tranquillamente di rs45 (che è più luminoso dell'rs40) e godi!!!:p

grazie dei comlimenti!:)

saluti gil

Grazie davvero dei complimenti!
Poi, adesso che il vpr è stato tarato da Simone, ho migliorato ulteriormente la resa alle basse luci.

saluti gil

Ciao Gil, davvero complimenti anche da parte mia. Il risultato video dalle foto è spettacolare, non voglio immaginare cosa debba essere dal vivo.
Scusa l'ignoranza, ma gli ultimi scatti di che film sono?

Ciao e grazie dei complimenti.
Effettivamente dal vivo rende parecchio anche grazie allo schermo 21/9 che, con i film in scope, mi regala davvero dei bei momenti:p
Le foto sono scattate dall'ultimo episodio di mission impossible.

Saluti gil

Ciao gil, è colpa tua se mi sono fissato con questo VPR :D
e dopo queste foto postate mi fai venir voglia di prenderlo senza pensarci più...
Spettacolari!!

@biomar:
Oh beh, grazie. Appena l'avrai fammi sapere le tue impressioni.
Il bello di tutto qs e' che non si parla di vpr da 9/10000 euro ma di un vpr che' al costo di un buon tv e' in grado di offrirti delle immagini davvero belle!

@req1982: simone assolutamente un grande, su qs non ci piove!

Saluti gil

Ciao gil, ti rinnovo i complimenti, davvero una saletta super...una curiosità: hai una reflex per fare foto così belle?

Ciao Daniel,
purtroppo niente reflex; per le foto utilizzo una "vetusta" konikaminolta dimage a2 acquistata parecchi anni fa.
Prima o poi dovro' decidermi a sostituirla perche' non ce la fa piu'....:p

Saluti gil

oh beh, grazie dei complimenti!:)

Dovrei solo aggiornarla nei componenti.....piano piano farò anche qs.

saluti gil

Dai Gil non scherzare...
L'ultima foto del penultimo post, è un fotomontaggio!!!
Ovviamente scherzo, non mi permetterei mai di dubitare del lato oscuro :)

@shinia:
effettivamente è quella più riuscita; cmq tutto il film merita.

@biomar:
quella scena è stata realizzata, secondo me, applicando un filtro alla cinepresa per rendere la parte alta dell'immagine scura.Quindi,in un certo senso, si può parlare di fotomontggio...:p

saluti gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.