mammabella
New member
Almeno potresti girare la scritta "b&w" e metterla in orizontale
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha scritto:
Almeno potresti girare la scritta "b&w" e metterla in orizontale
sasadf ha detto:Invece il supporto è venuto veramente :ave:
:nonsifa:sasadf ha detto:Invece l'altro upgrade estetico, siamo a giovedì e .....:fuck:
A dire il vero nemmeno mi ricordo se poi alla fine ho spedito o no.....:boh:
Danilo Ronchi ha detto:Grande Alessandro!!!
Sempre meglio direi...

sasadf ha detto::
giuro che se non le metti!!!!:huh:
:
Luigi Somenzari ha detto:Scusa per le mie foto penose.
Mi permetto solo di consiglieriti di colorare il termosifone bianco (unico elemento che "stona") cosi':
Mi sono autoquotato per chiedere un'informazione:gherson ha detto:
gherson ha detto:Ciao Luigi, il termosifone bianco e' una mia scelta fatta di proposito.
Puo darsi che abbia dei gusti strani io, oppure che dalle foto non renda bene l'idea e appaia come un intruso, ma in realta' e' bianco come tutte le finiture della sala (che bianco su blu mi piacciono molto):
battiscopa,mensole,punti luce,porta,faretti.
Per i miei gusti stava meglio bianco che blu, tra l'altro ho fatto anche una discreta fatica per levarlo e fare blu il muro dietro, senza intaccare lo splendido termo bianco.
Insomma questione di gusti.
cobracalde ha detto:P.S. quando possibile potresti tenere il serramento parzialmente aperto o almeno oscurarlo con la tendina (o entrambe le cose)