• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Get Smart Casino totale

Girmi

New member
Messaggi
6,895
Località
Bologna
Visto sabato scorso.

Ispirato alla serie TV degli anni '60, creata da Mel Brooks, che ricordo come una delle più divertenti e forse per questo mi aspettavo di più.
Si ride a volte, si sorride ma la trama e le gag sono tutto sommato abbastanza scontate.

Sempre carina la Hathaway e tutto sommato ben calata nel ruolo, ma trovo Steve Carell un po' forzato e non all'altezza di Don Adams che nella serie originale vestiva i panni del'imbranato agente 86.

Audio e video non eccezionali.

Nel complesso merita la sufficienza ma la speranza è che sia lo spunto per la pubblicazione in DVD della serie originale (una miniserie del 1995 è in uscita in questi giorni).

Ciao.
 
Top