• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gestione codifiche HD

• Autore discussione Autore discussione GMC
  • Data d'inizio Data d'inizio

GMC

New member
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio Denon 1708 (che ha l'entrata HDMI ma non gestisce le codifiche HD) con uno che ha questa caratteristica.
In un certo senso posso dire di aver sbagliaato questo acquisto :tapiro: (sono stato tratto in inganno: entrata HDMI non vuol dire per forza gestione codifiche HD:eek: ma da poco esperto quale sono...:cry: ) e non voglio rifare ancora lo stesso errore!
Entry level please...il piatto piange!;)
Aspetto consigli... Grazie a tutti!!!

Grazie!
Adesso vado a scuriosare un po' questi modelli e se qualcosa non mi torna...approfitto ancora della vostra esperienza!:D

Come budget vorrei stare sui 250/300 euri + il mio come usato :p !

La percentuale è 70% film; 20%giochi e 10% musica.
La sorgente è una PS3 fat

Cavoli...è colpa di questo forum se ho cominciato a spendere un sacco di soldi per queste cose...fino a 2 anni fa avevo ancora il mangia-cassette :D

stavo per dirti che se il 1708 supporta il LPCM non è poi una gran perdita non avere un ampli che supporti le nuove codifiche, basta che la sorgente sia in grado di decodificarle ...
poi ho letto che hai la PS3 fat che non supporta il bitstreaming dei formati hd ed hai rafforzato il mio pensiero:
tieniti quello che hai e risparmiati una spesa completamente inutile