• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Gestione audio separato

wercide

Active member
Salve a tutti,
Vi spiego il mio "problema".
Uso il pc in firma per riprodurre i film, però è abbastanza rumoroso anche con la ventola della CPU settata su silent, quindi è abbastanza fastidioso durante la visione.
Mi stavo chiedendo, dato che ho un pc portatile che però non supporta audio DTS e DD, posso riprodurre il video con il portatile in modo da eliminare il rumore, e estrarre l'audio dai film, scriverlo su un CD, e riprodurlo con la PS3?
Così facendo avrei sia audio 5.1 che silenzio nella stanza.

Ultima modifica:
sinceramente mi sembra molto macchinoso tutto questo giro per vedere un film dal pc, credo che in questo modo audio e video difficilmente saranno sincronizzati perfettamente, non è piu facile usare direttamente la ps3 per vedere i film?
io l'ho usata per qualche anno come lettore blu-ray e supporta tutte le codifiche compreso dts-hd e dolby true hd, è molto silenziosa, sicuramente piu di un pc fisso

La PS3 non legge supporti di massa in NTFS, e con il FAT 32 non va d'accordo con l'alta definizione.
La PS3 la uso per riprodurre i Bluray, ma per riprodurre le iso, devo per forza usare il computer.