• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GENOVESI..ci riuniamo?

Dai cominciamo a tirare le fila... con un elenco di confermati.
Ognuno si aggiunga dando conferma, ripetendo l'elenco..

1) alelamore
2) cobracalde

Ok, allora a me finché non do la conferma ufficiale non contatemi... Ah, mi raccomando, chi volesse/dovesse venire con moglie-fidanzata-amichebisex lo scriva, così so come interagire con la consorte...:cool:

Merci:)

anch'io non posso confermare.........

............sto via tutto il week end e lunedi' lavoto tutto il giorno.....considerata anche la mia veneranda eta' [:D :p :eek: ]devo verificare le mie condizioni psico fisiche ergo posso dare eventuale conferma solo lunedi' pomeriggio :boh:

1) alelamore
2) cobracalde
3) abel

Allora dove siete spariti?? forza!!

Anyves: ci vediamo Lunedì 10 dicembre, ore 20:00 uscita GE-Nervi.
P.S.: vi assicuro, avendolo visto, che se viene anyves... non corriamo alcun rischio... :D

Ultima modifica:
Purtroppo confermo anche io che non riesco a venire per via del lavoro.

Mi spiace, spero che sia per la prossima ;)

penso sia meglio posticipare la data.vorrei partecipassero moltepiu persone. ma non so se sia meglio prima o dopo natale. voi cosa dite?non è facile riunire 10/15 persone.....accetto(accettiamo) consigli.
tu cosa dici cobra?

siete proprio genovesi... se la cena fosse stata gratis invece....dai cobra offri tu così vengono tutti e vedi che la cena si fa!

non vi offendete che scherzo