GENOVESI..ci riuniamo?

Genova (probabilmente uscita nervi) lunedi 10 dicembre intorno alle 20. sarebbe bello se fossi dei nostri,cosi come sarebbe bello che venissero tutti quelli che hanno partecipato a questo thread:D

Avanti ragazzi....

alelamore ha detto:
LUNEDI 10 Dicembre ore 20 uscita autostradale genova (o nervi o est o ovest,ancora da decidere perchè sto contattando alcuni ristorantini interessanti...almeno spero:D )
Facci spender poco.... siamo GENOVESI! :D :D :p (e c'ho la scimmia 'natalizia' di passare al DLP o aggiunger un plasmon :D :D )
Presente!

Aspita!:eek:

Il 10 mi è impossibile!!
Già sto in costiera:rolleyes: :(

Fate tante foto mi raccomando, ci permetterete di stare lì con voi tutti quanti !;)

walk on
sasadf

sasà per la prossima!!! :D :confused: :cry:
rinnovo e ricordo la data Lunedi 10 dicembre a Genova Nervi intorno alle 20!!! dai che se magna!!!!!!

invito lampadario,jok3r e chi ancora non lo ha fatto a confermare/disdire per la sera del 10 cosi da incominciare a prendere accordi con il ristorante.
Grazie.

Scusate, ma questa cena sarebbe per i soli hommmini, al netto delle mogli-fidanzate-amiche bisex o in accoppiata ergo al lordo delle stesse?

Mia moglie non viene di sicuro... non le sembrerà vero che mi levo dalle... per una serata... :D

Ma per me non c'è alcun problema se qualcuno viene accompagnato.. anzi... :)

cobracalde ha detto:
Ma per me non c'è alcun problema se qualcuno viene accompagnato.. anzi... :)

Era per capire un pò il trend... Anche per me non c'è problema in nessuno dei casi, ma certo se fossi con sicurezza l'unico accompagnato (ammesso che riesca a venire, vi do una risposta al più presto), cercherei in qualche modo di dissuadere mia moglie, magari venendo con un altro amico...;)

Dai ragazzi, voglio un po di conferme per lunedi. ho contattato il ristoratore e devo confermare il numero di partecipanti

P.S. per evitare prenotazioni a vuoto se sapete di non venire avvisate per tempo...;) ....ma sò che siete dei ragazzi precisi:p
Via libera alle donne..anche se dubito che mia moglie verrà (ne ha basta delle 100 copie di af/dvht che girano per la casa...e soprattutto nel bagno,il mio Vero ufficio:D )