come tanti in qst periodo sto prendendo un nuovo TV fullHD e sono indeciso fra vari modelli sony-samsung-sharp e toshiba
mi stavo chiedendo fra questi marchi chi offre la garanzia zero pixel e come : samsung ad esempio la da compresa nella garanzia ma solo per i modelli italia, fra quelli europa la garanzia zeropixel non c'e'
per sony-sharp e toshiba? c'e' una distinzione fra modelli europa ed italia?
ed infine... mi pare che , raramente, ma i pixel si posson bruciare anche nel tempo... dunque la garanzia, di samsung ad esempio, copre tutti 3anni ?
io penso che parecchi di noi preferirebbero aver la garanzia di tutti i pixel integri piuttosto che un tv qualitativamente migliore ma con 1-2pixel bruciati
...nessuno di voi ha un display con pixel bruciati?
...scusate le molte domande ma sul forum in merito nn ho trovato molto...
mi stavo chiedendo fra questi marchi chi offre la garanzia zero pixel e come : samsung ad esempio la da compresa nella garanzia ma solo per i modelli italia, fra quelli europa la garanzia zeropixel non c'e'
per sony-sharp e toshiba? c'e' una distinzione fra modelli europa ed italia?
ed infine... mi pare che , raramente, ma i pixel si posson bruciare anche nel tempo... dunque la garanzia, di samsung ad esempio, copre tutti 3anni ?
io penso che parecchi di noi preferirebbero aver la garanzia di tutti i pixel integri piuttosto che un tv qualitativamente migliore ma con 1-2pixel bruciati
...nessuno di voi ha un display con pixel bruciati?
...scusate le molte domande ma sul forum in merito nn ho trovato molto...