Ciao a tutti.. primo post di uno che si sta "ammalando" di HT (e forum come questi sono "istigazione a delinquere"
)...
Una domando che ho già posto altrove ma non ho avuto risposta (chiedo venia se è già stata trattata ma non ho trovato nulla di significativo):
Non ho trovato info in merito alle garanzie offerte in caso di
presenza di pixel o subpixel difettosi...
Immagino che se uno spende 2/3000 euro per un pannello, possa "pretendere" la mancanza di difetti (anche se con le immagini in movimento sono meno visibili, sempre difetti sono).
I vari "top-sellers" di settore (Pana, Sony, Philips, Thomson, etc..) come si comportano, sopratutto con i modelli con risoluzione più elevata?
A che livelli sono arrivati per quanto riguarda la "perfezione" dei pannelli
(cioè, avete trovato qualche plasma/lcd con difetti)?
Con i monitor per pc e dei portatili (almeno fino a poco tempo fa, quando me ne interessavo) non era un problema di poco conto...
Una domando che ho già posto altrove ma non ho avuto risposta (chiedo venia se è già stata trattata ma non ho trovato nulla di significativo):
Non ho trovato info in merito alle garanzie offerte in caso di
presenza di pixel o subpixel difettosi...
Immagino che se uno spende 2/3000 euro per un pannello, possa "pretendere" la mancanza di difetti (anche se con le immagini in movimento sono meno visibili, sempre difetti sono).
I vari "top-sellers" di settore (Pana, Sony, Philips, Thomson, etc..) come si comportano, sopratutto con i modelli con risoluzione più elevata?
A che livelli sono arrivati per quanto riguarda la "perfezione" dei pannelli
(cioè, avete trovato qualche plasma/lcd con difetti)?
Con i monitor per pc e dei portatili (almeno fino a poco tempo fa, quando me ne interessavo) non era un problema di poco conto...