luipic ha detto:PER QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO DA UN RIVENDITORE ITALIANO AUTORIZZATO PIONEER
Quindi, un centro commerciale (MW per esempio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:PER QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO DA UN RIVENDITORE ITALIANO AUTORIZZATO PIONEER
Esattamente.luipic ha detto:...Se la fattura te la sei fatta fare quale utente privato e non ad una Tua eventuale ditta, o indicando la tua partita iva da professionista ad esempio, non hai di che preoccuparti.
fedetad ha detto:Giuro che è l'ultima volta in vita mia che metto becco in un thread di plasmisti Pioneer....
Come diceva mio nonno... chi si fa i c.... suoi campa 100 anni....
Grazie padre alex69, e la penitenzaalex69 ha detto:Perdoniamo Luigi...io lo ho già fatto...portare rancore non fa bene neppure a se stessi
luipic ha detto:L'ho anche invitato (credo con educazione) a non scrivermi più, perchè non posso farmi carico del problema.
Ciao
Luigi
Non si può non quotare: l'azienda fabbricante e/o l'eventuale rivenditore non possono discutere la lunghezza ovvero l'applicazione della garanzia in relazione alla deducibilità fiscale del bene (che per inciso è sempre provvisoria). Esempio spicciolo: un'azienda compra un plasma per la sala di formazione del personale, ovvero di fatto lo utilizza anche meno di un display in casa; perché mai la garanzia dovrebbe essere più breve?luipic ha detto:mi sembra assurdo che Pioneer affermi una cosa del genere data l'assoluta equivalenza come prova dell'acquisto dei due documenti fiscali
Luigi
alex69 ha detto:Sei forte Luigi in privato mi scrivi e poi dopo che ti rispondo educatamente sul forum mi dici di non scriverti più...deciditi.
luipic ha detto:ma Ti prego non a meo almeno non più per quest'argomento.
Ciao
Luigi
Fede, sai bene che non siamo fatti così noi pionierifedetad ha detto:Giuro che è l'ultima volta in vita mia che metto becco in un thread di plasmisti Pioneer....
Come diceva mio nonno... chi si fa i c.... suoi campa 100 anni....
Tranquillo, nessun problemaluipic ha detto:Fede ti chiedo scusa sinceramente, ma l'esasperazione era ai massimi livelli.
Seeee... adesso che ho finito il rodaggio e tarato per benino vorresti portarmelo via?fedetad ha detto:Chi ci fornirà delle certe certezze e sicure sicurezze vincerà il plasma di Acigna! (consegna a domicilio inclusa...)![]()
sasadf ha detto:se chiedete emissione di fattura con P.IVA la garanzia è valida solo per un anno.....mentre se si è semplice consumatore la garanzia è di due anni....
questa cosa, stranamente non la sa quasi nessuno.....
walk on
sasadf
La nuova normativa europea sul commercio prevede l'inversione dell'onere della prova dopo 6 mesi, non 12.Ettore ha detto:È vero che, nel secondo anno, l’onere della prova è a carico del consumatore, ma i 24 mesi di assistenza gratuita devono essere comunque riconosciuti.