Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi mi spiegate come funziona la garanzia denon?funziona semplicementra tramite seriale o in caso di problemi voglion proprio uno scontrino fisico?
Il seriale è la prima cosa che devi accertarti per capire se il prodotto è distribuzione Audiodelata o importazione parallela, puoi farlo scrivendo una mail ad Audiodelta e indicando il n. di seriale, immediatamente o dopo un pò ti confermano la provenienza del prodotto.
i prodotti Denon italia distribuiti da Audiodelta sono accompagnati da tagliando di garanzia che deve essere timbrato e firmato dal rivenditore autorizzato, compilato con i tuoi dati e spedito in Audiodelta per ottenere l'estensione a 3anni di garanzia.
il mio problema è che conosco uno del mio mio paese quasi che mi da il denon 1910 a 350 il 2310 a 590 e il 3310 che era a 900 ora a 830..ma solo senza scontrino..!in caso di problemi come faccio?!
eh..lo ho visto perche ha le inserzioni su ebay..!pure le b&w mi trova..a 649 mi da le 684 nuove di pacca e imballate e tutto!devo chiedere quanto mi da il centrale htm61 che ne son alla disperata ricerca.
io penso di no se non è timbrata la garanzia( a spese tue sicuramente) , se non la timbra ma ....... lascia perdere non rischiare comunque chiedi a audiodelta
ognuno è libero di rischiare, ma x 300 euro che( non sono pochi )rinunci a tre anni di garanzia ,forse e dico forse ,sempre dopo accurati controlli rischerei x il centrale che è meno sogetto a rotture