• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GammaX : accessorio per HD Fury

Non leggo molto entusiamo tra le righe del tuo messaggio....."un buon risultato".."non aspettarti miracoli"..."le immagini sul sito non sono veritiere"....uhmmmm:rolleyes: mi sta sorgendo il dubbio di avere buttato 70 € dalla finestra..:rolleyes: :D
Ad ogni modo ormai è fatta :D .......forse i risultati cambiano a seconda del tipo d'impianto e vpr .... Forse nel tuo caso la qualità del Proiettore e del lettore erano tali da non farti notare miglioramenti eclatanti. Appena arriva vi saprò dire.....;)

Ciao

No, non mi fraintendere. I risultati ci sono, solo che non sono miracolosi come vorrebbe far credere Curt Palme con le sue foto. Questo semplicemente perchè (almeno nel mio caso) la situazione di partenza non è cosi tragica come mostrato da lui. Quella di arrivo invece si. Lì ci troviamo :D

Per 70 euro offre ottimi margini di miglioramento, stai tranquillo ;)