Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1251 ha detto:Puoi verificare se la tua catena passa il BTB, sia in SD che in HD?
1251 ha detto:Abbiamo lo stesso lettore e (praticamente) lo stesso proiettore.
A me l'immagine hd-dvd risulta decisamente troppo carica e affogata.
.......................................................................................
Puoi verificare se la tua catena passa il BTB, sia in SD che in HD?
1251 ha detto:- influisce parecchio sul proiettore. Il mio Sony 1251 non riesce più a funzionare col CLAMP su AUTO, ho dovuto forzarlo sul livello più alto, e ancora la luminosità non è perfettamente omogenea.
Ma se avete un colorimetro , e avete un buon gamma comunque, diventa un controllo superfluo, forse dannoso, se non si riesce a risolvere il problema col clamp del Sony.
1251 ha detto:Allora:
- la regolazione tramite slider non è la più precisa, occorre fare diverse correzioni.
- influisce parecchio sul proiettore. Il mio Sony 1251 non riesce più a funzionare col CLAMP su AUTO,
Ma se avete un colorimetro col software adeguato, e avete un buon gamma comunque, diventa un controllo superfluo, forse dannoso, se non si riesce a risolvere il problema col clamp del Sony.
1251 ha detto:L'ho inserito in pianta stabile nel sistema, perchè alla fine ho trovato che a 576p lavora molto bene, riesco ad ottenere una tridimensionalità insperata dal mio pj, neri belli fondi e molto contrasto.