• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

gamma XGIMI " TITAN NOIR" base,pro,max, max ultra

alecs85

Well-known member
Apro questo topic in modo che non avvengano più argomenti off topic all'interno della discussione del TITAN NOIR MAX.

Qui si potrà esprimere tutti i leciti dubbi sulla gamma in oggetto e sulla tecnologia triplo laser

Lascio a voi la parola e buone riflessioni sul da farsi.

Vi ringrazio.

Buongiorno,
Rileggendolo le informazioni sulle spedizione dei prodotti a fine campagna mi sorge una domanda:
C'è speranza che il proiettore arrivi entro fine giugno o è più probabile che arrivi a luglio?

Ottimo grazie!!!
Non avevo letto la data del 16/06 trovavo sempre un generico giugno. La speranza è di poterlo provare fra meno di un mese!

Gregory ci da delle info sulla versione selezionata del TNM disponibile per il mercato francese e tedesco.

Gregory ci da delle info sulla versione selezionata del TNM disponibile per il mercato francese e tedesco.
Ovviamente quella versione da noi non era acquistabile giusto?

No perché è destinata ad altro mercato...poi non so se si possa acquistare anche da rivenditore tedesco o francese e farsela spedire in Italia ma , a naso, ti direi di no.

Ho il dubbio dell'ultimo minuto 😰 Sto seriamente pensando di mollare la campagna Kickstarter. Non è tanto per i 3000 euro del TNM, ma per quello che conseguirebbe. Dovrei aggiungere il supporto a soffitto, lavori elettrici per avere una presa vicino al vpr, lungo cavo ottico + matrice hdmi per condividere le sorgenti con la tv, Apple tv o similare, pannelli a listelli in legno fonoassorbenti, schermo, tenda oscurante per portafinestra, telecomando universale per evitare l'uso di 10 diversi,supporto a muro per tv esistente ( visto che al momento è in appoggio e sarebbe in mezzo ), ulteriori sedute del divano (per fortuna è modulare) per poter vedere sia tv che vpr. Conoscendomi ho paura che rimarrebbe per mesi appoggiato su un qualcosa e proiettato sul muro, in attesa di decidere tutto quanto per bene.. Per favore, fatemi cambiare idea! @alecs85 pensaci tu! 😅

@Tocco
Serve un miracolo, non il mio aiuto 🤣.
Capisco perfettamente.
Apri un topic nella sezione corretta e vediamo di aiutarti nell'allestimento.

Consiglio:

Se puoi, prendi comunque il protettore e, se incontrerai difficoltà, lo venderai e non ci perderai molto anzi, forse nulla.

Ammesso tu possa spendere a cuore leggero 3k , ovviamente....

Oppure, attendi il prossimo prodotto nuovo di altri marchi che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Recensione del beta tester in oggetto...
Uno dei migliori assieme a javs di avsfrum.

Nel caso dicidessi di mantenere la mia sottoscrizione, sono indeciso se mantenere o meno anche il supporto a soffitto. Non sono sicuro di metterlo in quella posizione, ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare un costo molto superiore per il supporto e tempi di spedizione imprecisati. Inoltre secondo voi il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso? Grazie

Scusami, avevo capito che fosse il topic corretto, dove si potevano esprimere i dubbi sugli acquisti della serie TN

Si ma tu stai chiedendo come installare il prodotto, passare cavi etc....👌....invece per il supporto ufficiale, che rientra nel discorso xgimi :

""il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso""

TROPPO BASSO il supporto o il soffitto ?....
spiegami il TUO dubbio che non ho capito benissimo... :)

Ho deciso. Mantengo la sottoscrizione, sia del TNM che del supporto a soffitto. Tanto al 90% lo dovrò montrare così, per evitare di averlo tra i piedi. Grazie per il supporto morale @alecs85 🙏🔝

A chi ha sottoscritto la campagna, hanno prelevato dalla carta ? A me ancora nulla. Avevo capito fosse ieri